Home > Artisti > Chiara Paradisi

Chiara Paradisi


Descrizione

Chiara Paradisi, youtuber professionista romana, classe 1997. Da sempre appassionata di musica e canto ha pubblicato il suo primo singolo alla fine del 2018, "Ci sarò", uscito per l'etichetta "La Voce" su Youtube e sui maggiori siti di streaming e download digitali.

158 centimetri di altezza per 86 di peso, una presenza sul palco prepotente e ammaliante, sempre carica come una bobina Tesla, Chiara Paradisi ha avuto sua figlia Lara a 17 anni. Nei suoi video, nei suoi testi e nella sua musica si sentono passione e amore, e sono fiamme ardenti che non si spengono mai, accese nei temi che tratta nelle sue canzoni e nei suoi video, che siano temi importanti e seri come problemi sociali e familiari, autostima e assertività, perbenismo e convenzioni, quanto leggeri e divertenti.

Anche se fin da piccola ha sofferto di disturbi alimentari, depressione ed è stata vittima di bullismo, soprattutto tramite continue prese in giro riguardo al suo corpo, Chiara ha continuato a frequentare corsi di canto e teatro, ed ha trovato anche la forza di realizzare un audiolibro, disponibile su Audible, nel quale racconta la sua storia. Il personaggio di Chiara Paradisi, appassionata di makeup e hairstyle, è completato da vari tatuaggi, ha un acchiappa sogni, la scritta "C'è sempre la possibilità di scegliere", tre X sul polso sinistro, un enorme leone con attorno altri simboli e archetipi di concetti che le sono cari. Su una spalla si è fatta tatuare la scritta Lara accanto a delle labbra rosse, in omaggio a sua figlia.

 

Il primo audiolibro di Chiara Paradisi è a questo indirizzo: 

https://www.audible.it/search?searchAuthor=Chiara+Paradisi



Contatti

Roma Roma (RM)

Sito web





x
Iscriviti subito