Home > Album > Eugenio Paludi > Sotto la Gonna del Mondo
Sotto la Gonna del Mondo

Descrizione

Sotto la Gonna del Mondo è l'esordio discografico di Eugenio Paludi, prodotto da Stefano Profeta, Eugenio Paludi, Cristiano Romanelli e Marco Cocchieri su etichetta Carpe  Diem e distribuito da Artist First. L'EP contiene 6 brani che portano le firme dello stesso Eugenio Paludi, di Cristiano Romanelli e di Stefano Profeta. In contemporanea con l’uscita discografica verrà pubblicato il videoclip di Frammento, altro brano contenuto nell’Extended play.
Tutte le canzoni di questo primo lavoro discografico sono state arrangiate e suonate da Stefano Profeta (programmazione e tastiere) e dai Monrò, formazione che vede Cristiano Romanelli alle tastiere, piano e  sequenze, Roberto Mastrogiovanni alle chitarre, Massimiliano Marchegiani al basso e Simone Di Plinio alla batteria.
Collaborazioni: Joice nella title track, “Sotto la gonna del mondo”, Federico Canu che ha suonato la batteria in  “Mentre Canto”, “Stupida” e “Frammento”, Stefano Toscano, batteria in “Chiara” e di  Iacopo Pinna che ha collaborato all’arrangiamento di Mentre Canto.





Recensione

Recensione dell/'Album Sotto la Gonna del Mondo

Sotto la Gonna del Mondo

Eugenio Paludi

"Sotto la Gonna del mondo" é il divertente esordio discografico del cantautore pescarese Eugenio Paludi su etichetta Carpe Diem, distribuito da Artist First. Si tratta di un EP contenente sei inte...
a cura di: antoniogi
x
Iscriviti subito