Home > Album > Bludeepa > "Il cielo arma d'amore-coloro che non vuole vedere distrutti"

Descrizione

“Il cielo arma d’amore – coloro che non vuole vedere distrutti” è il terzo album dei Bludeepa, pubblicatosu tutti gli stores digitali. La band romana decide di seguire un percorso alternativo, “liquido”, in linea con la fruizione della musica da parte di milioni di appassionati.

 

“Il cielo arma d’amore – coloro che non vuole vedere distrutti”è il frutto di un lungo lavoro durato cinque anni. Mai come in queste tracce, cantate sia in italiano sia in inglese, la musica e le parole sono state influenzate dallo scorrere della vita, dagli accadimenti. Relazioni, nascite, morti, fallimenti, successi. Ogni brano affonda nella consapevolezza che ogni cosa che ci accade, contiene in sé amore, e quindi ogni cosa (anche quelle che apparentemente potrebbero distruggerci), in qualche modo, lavora per noi, a nostro favore: sta a noi capire il come ed il perché. 

 

Il disco è concepito come opera aperta. I sei brani che lo compongono non rimarranno gli unici perché il concetto di “album” è diventato per la band un luogo in mutazione continua, in continuo completamento. Ecco allora che, in aggiunta al primo nucleo, altri brani arriveranno ad aggiungere riflessioni, esperienze, storie e vita. 

 

I Bludeepa non hanno ancora deciso, nè sanno se vorranno farlo, quando e se considerare chiuso questo disco. 







x
Iscriviti subito