DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Polvere da sparo: l'inedita collaborazione tra Frank Facenza e Cetty B


Il cantante Frank Facenza è in uscita con un nuovo singolo, dal titolo “Polvere da sparo”, brano pop-reggaeton in featuring con la performer Cetty B, che potrete ascoltare su tutte le piattaforme digitali dal prossimo 4 aprile. 

Frank Facenza dà così il via al suo nuovo progetto discografico, che lo vedrà nei prossimi mesi impegnato in molti concerti live, da Nord a Sud. In questi mesi Frank ha lavorato alla stesura di diverse nuove canzoni, tra Milano e Catania, con il suo staff composto da Mario Parise, Nino Marchi, Daniele Piovani ed Alioscia Arioli. 

 

ASCOLTA “POLVERE DA SPARO:

https://www.youtube.com/watch?v=cNC-Of0hGv8 

 

L’inedita collaborazione con la talentuosa Cetty B, artista della Milano Music Records di Ilenya Smedile, nasce invece dalla sinergia tra le due realtà coinvolte nel progetto, AlyStudio di Milano e BlueMusic di Catania, che hanno scelto in questo brano di unire le forze artistiche.

 

Cetty B è attualmente al lavoro in studio, e presto presenterà un proprio progetto inedito.

 

“Polvere da sparo” porta la firma di Daniele Piovani, Ilenia Smedile, Concetta Buscemi e Mario Parise e sarà disponibile da Giovedì 4 aprile in tutti gli store digitali.





blog comments powered by Disqus