DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Jay Ay con il nuovo singolo "ANCORA GIOVANE"


Dopo un periodo di “Illusione”, l’artista é circondato da una tempesta di sensazioni ed emozioni, dove trova nuovi stimoli che descrivono alla perfezione la vasta interiorità di se stesso, caratterizzando in particolare alcuni aspetti mentali, che ripercorrono un momento vissuto della sua vita, accompagnato da un periodo fortemente psicologico.

In quest’ultimo i pensieri negativi ed intrusivi, prendono forma ed incidono nella sua quotidianità, vivendo con forti ansie e paure, con la mancanza di una stabilità mentale, legato all’amore e a tutte le sue sfaccettature.

 

"ANCORA GIOVANE" di Jay Ay, prodotta da Tracy, esplora la tumultuosa relazione di un individuo ancora fuori controllo, disorientato dall'amore. Il tempo scorre lentamente, i pensieri persistono, e l'artista si scusa per gli errori commessi. Tra solitudine e dolore, l'amore diventa una dipendenza emotiva, lasciando l'artista già morto dentro.

 

Le ferite sono accettate come purificazione dell'anima. Con una produzione Punk la canzone offre un'immersione nelle emozioni intense di un giovane già segnato da un amore che lo consuma.

 

Ascolta ora “ANCORA GIOVANE” su Spotify  

Segui ora Saintcross Music Group

Instagram icon Website icon




blog comments powered by Disqus