DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"BLA Bla" il terzo singolo dei The Cocumbeer Fool


Il gruppo della periferia Sud di Torino propone questo suo primo lavoro collocandosi con sonorità e timbro indie rock originale e ricercato. New Green Rock from Turin è il nostro motto.

Ci presentiamo con voce, chitarra, basso e batteria, la formazione rock classica con qualche tastiera ad arricchire le melodie al bisogno. Testi e musiche inedite alcune in italiano ed altre in inglese.

Con un look originale e sicuramente non standardizzato i Cocumbeer Fool si nascondono dietro all’immagine di quattro cetrioli che rappresentano ognuno di loro. 

Il primo singolo si intitola "Follow Me", è una storia di redenzione, descrive la voglia di rimettersi in carreggiata dopo aver preso qualche sbandata. “Si può sbagliare, è naturale, ma abbiamo la possibilità di cercare di recuperare gli errori, di ritornare sulla carreggiata. La pioggia cancellerà i nostri sbagli”.

Il secondo singolo pubblicato si intitola Harlequim, e racconta dell’esigenza storica del portarsi appresso una maschera per nascondere fragilità, segreti, o semplicemente per omologarsi al sistema.

Il terzo singolo, che uscirà il 29/03/2024 è il primo brano registrato in italiano. Una sfida con la nostra lingua. Parla di chiacchere, di parole e scritture e di come spesso a vincere non sia la verità ma la prepotenza.

“Abbiamo voluto chiudere questo primo lavoro in tempi piuttosto ristretti per uscire con il primo singolo entro fine anno” commenta la band, abbiamo già molto altro materiale da sviluppare, ma abbiamo preferito dividere in più trance le registrazioni per uscire prima possibile e farci ascoltare.

 

 

La data di uscita del disco è prevista per la fine di luglio 2025 per l’etichetta discografica indipendente Tortonia Record’s di Torino (tortoniarecords.com)

 

https://open.spotify.com/artist/3bUlYIgSKbPTBwPeRXFG9h?si=ukEVk70oQJGmY1vhIuAPZQ

harlequim lyrics: https://youtu.be/rcN-g0vSEAc?si=BVtwzmHmCMuNg0Y0

follow me video: https://youtu.be/6Bg9PC96VkQ?si=V4_jOS2DNaJG-fEB   Facebook  https://facebook.com/profile.php?id=61554594832539   Instagram https://www.instagram.com/cocumbeer_fool?igsh=NTdwN3BtNDN6YXMz  





blog comments powered by Disqus