DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
È fuori "Calma", il nuovo singolo dei Devoteex


 È fuori “Calma”, l’ultimo singolo dei Devoteex, il progetto musicale dei talentuosi artisti Alberto Luzzi e Cristian Manolo. “Calma” è un'esperienza musicale coinvolgente e accattivante, e segna il debutto ufficiale dei Devoteex con l’etichetta discografica Impressum dei Fideles.

 

Alberto Luzzi e Cristian Manolo, provenienti da Taranto, sono attivi sulla scena musicale da molti anni, iniziando con progetti solisti come DJ. Le loro strade si sono incrociate 16 anni fa, quando hanno dato vita a un movimento musicale itinerante che ha riscontrato l’approvazione del pubblico. Uniti dalla passione condivisa per il superamento dei confini e dei limiti musicali, si sono dedicati alla produzione e hanno creato il progetto Devoteex. Ispirato dalla techno melodica e influenzato dall'indie e dalla dub techno, il loro sound rappresenta una costante esplorazione di nuovi territori sonori. Alcuni dei loro singoli più famosi sono “Nebula”, “Alive” e “Soul Connection”.


"Calma" mostra tutta la bravura dei Devoteex come produttori e la loro capacità di creare un viaggio sonoro che trasporta gli ascoltatori in un regno fatto di energia elettrica ed elettronica. Il brano emana un feeling indie, calando il pubblico all’interno di un'atmosfera profonda e potente. L'attenzione meticolosa dei Devoteex per i dettagli e la loro dedizione alla creazione di suoni innovativi sono evidenti in "Calma", singolo che dona valore aggiunto all’etichetta Impressum.


Il singolo, ufficialmente disponibile dallo scorso 25 agosto su Beatport e tutte le piattaforme streaming, ha già ricevuto feedback positivi nel panorama mondiale della musica elettronica e tra gli attori principali della comunità DJ.

Per ulteriori informazioni su Devoteex, visita: 

Facebook | Instagram | Spotify | Beatport





blog comments powered by Disqus