DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Banlieue di Tripla B fuori ora


Periodo di uscite proficuo per Tripla B, che torna con un altro singolo, distribuito da Belive Music. Il brano rappresenta più generazioni cresciute tutte nello stesso modo, tra palazzoni, difficoltà economiche, amicizie poco raccomandabili e problemi con la legge. Il tutto  fa pensare ad un classico brano rap/trap dove si enfatizza la vita da “bad boy” invece non è così, in questo brano, dal ritornello alle strofe, l’argomento è quello di aver scelto di non restare fermi a guardare la propria vita scorrere, ma di aver scelto un percorso di crescita e rivalsa, e racconta che anche chi ha avuto un brutto passato può cambiare e avere una vita normale. Si enfatizza infatti nel ritornello

 

“ora è un parquet, prima era strada” il senso di prendere un altra direzione lontana da quella a cui la vita ti ha costretto.

Nel brano si uniscono più generazioni della scena Urban, da TRIPLA B che ha 36 anni, EYEM che ne ha 28, METH  che ne ha 26 e CANDY che ne ha solo 18, a dimostrazione di quanto la musica crei unione.

 

LINK UTILI

Instagram

Spotify





blog comments powered by Disqus