DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"100 Aerei", il secondo singolo di Zuia, in featuring con il rapper sardo Leschio


Disponibile in radio e in digitale da venerdì 28 luglio il secondo singolo di Zuia, in featuring con il rapper sardo Leschio. 

L'artista cagliaritana, all'anagrafe Elisabetta Asuni, pubblica per la prima volta tra il 2020 e il 2021. Supera ben presto i suoi primi 100.000 ascolti , riceve il supporto delle maggiori radio e giornali locali ( Radiolina , Unione Sarda ...), collabora con l'etichetta EGO MUSIC. Inizia anche ad esibirsi live sia in Sardegna, come al festival AteneiKa in apertura a Dargen D'Amico, sia a Milano. Proprio in quest'ultima città si trasferisce a settembre 2022 e inizia il suo nuovo percorso musicale. Dopo "Senza Fine", arriva "100 Aerei", con il quale Zuia e Leschio vincono l'Arabax Music Contest 2023, grazie al quale il 16 agosto potranno esibirsi davanti a decine di migliaia di persone in apertura a Tedua e grazie al quale saranno ospiti del programma 'Sala Prove' in onda  ogni domenica su Radiolina.
  Marco Leschio, rapper classe ‘96 nato a Cagliari, si distingue per la scrittura, il suo stile e la forte attitudine da live. Dal 2017 inizia il suo percorso da solista con album e singoli come “Carillon” ft. Pakos, che raggiunge 90.000 ascolti,“Damnson” e “4Eva” utilizzata come jingle di Radio 105. Leschio suona nei palchi più importanti dell'isola come Mondo Ichnusa, Ateneika 18 e 22, PoettoFest, CityFest, Arabax Music Festival aprendo i concerti di Salmo, Lazza, Achille Lauro, Capo Plaza, Luché e tanti altri; tra il 2021 e il 2023 rilascia un EP e diversi singoli con video tra cui "Sabbia" e "Guggenheim", che iniziano a farlo conoscere in Italia. Ha recentemente partecipato alla puntata di Real Talk Cypher Cagliari come talento della sua città.
  In questo brano si incontrano l'R&B e il pop di Zuia con il rap di Leschio. Il testo racconta una storia nata un po' per gioco ('so che tu non sei diverso da come avevo scelto che sarebbe stato il tipo con cui andavo a letto', scrive Zuia all'inizio del brano) che alla fine riesce a costruire solide radici che permettono di trovare sempre un punto di incontro ('prenderei cento aerei soltanto per vederti' scrive Leschio per il ritornello). Si evolve un sentimento all'inizio vacillante ('siamo fragili come cristalli' scrive Leschio nella sua strofa) che si fa strada tra le difficoltà ('matchi ogni molecola, ricuci i sentimenti'). Sul tappeto della produzione di Fab Martini, si mescolano perfettamente le voci di Zuia e Leschio. CONTATTI
340 195 38 45


SOCIAL 
TikTok Zuia https://www.tiktok.com/@zuia.17
Instagram Zuia https://www.instagram.com/zuia.17/
Instagram Leschio https://www.instagram.com/leschio/
Instagram Fab Martini https://www.instagram.com/fabmartini/




blog comments powered by Disqus