DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Esce il nuovo singolo estivo dei DAMP! - Hawaii


Hawaii
il brano ha come obbiettivo quello di farti alzare dalla sedia per ballare e non pensare più a nulla. Il sound pop/rock, con influenze elettroniche, rimanda al British Pop degli One Direction o a quello della band Australiana ‘5 Second of Summer’.
I DAMP! vivono di queste vibes e nel mood di giovane malinconico, che affronta l’amore senza freni e paure, nonostante sa che può finire da un momento all’altro e anche male, come nel caso di ‘Hawaii’ (ti ho dato ciò che vuoi / eppure sei alle Hawaii / si ma con lui).

DAMP!
I DAMP! sono ragazzi nati nella periferia di Roma nel 1997, cresciuti condividendo le più piccole passioni, dal calcio a quella degli amici in comune.
Provengono da famiglie semplici, di semplici valori, che hanno contribuito a strutturare nel tempo la favola di un sogno, quello di vivere di musica. Solo nel 2020, chiusi nella stanza di casa, decidono di fondere i testi di Mattia con la musica di Daniele, dando corpo ad un progetto davvero interessante e attirando da subito l’attenzione di qualche esperto del settore.
Speranza, amore e passione sono gli argomenti che colorano ogni loro brano e la convinzione che si può far meglio lì rende differenti, tanto da credere che ognuno rappresenti un punto di partenza e non di arrivo.
Il desiderio di comunicare tali emozioni li proietta all’interno di ogni interpretazione, lasciando gli altri indossare quel brano liberamente.
Numerosi sono i brani scritti, inizialmente in inglese e poi in Italiano, tra cui “Ricorda che”e “l’estate che ci cambia”, disponibili su tutte le piattaforme.
Forti e tante sono le motivazioni che inducono i DAMP! a provare, provare e provare, ma in realtà solo una è reale, amano cantare, così come il poeta desidera scrivere o il ballerino danzare.





blog comments powered by Disqus