DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Stasi è il vincitore di Stati Generali / Arezzo Wave Piemonte 2023


Stasi è il vincitore delle selezioni di Stati Generali 2023 del Piemonte, valevoli per Arezzo Wave Contest. La finale si è tenuta venerdì 14 luglio presso il CPG di Torino, una finale davvero incredibile poiché coloro che vi hanno partecipato sono stati protagonisti di una serata davvero riuscita, a conferma che tutti i gruppi partecipanti danno speranza per il futuro di ciò che verrà ascoltato e visto sui palchi prossimamente.

 

Stasi, nome d’arte di Elia Arduino, nato a Pistoia nel 2000, vive a Torino. Elia scrive fin da ragazzino, studia strumenti come la chitarra e il pianoforte, solo nel 2018 inizia a mischiare le cose, pubblicando cover e inediti su SoundCloud. Nel 2019 entrerà in contatto con Frank Sativa, producer torinese, che assumerà il ruolo di direttore artistico e producer. Nel 2021 si lancia nel suo progetto solista, prendendo il nome di Stasi, pubblicando due singoli, che mirano a mischiare atmosfere elettroniche con la canzone pop italiana.

 

Doveroso quindi menzionare tutte le altre formazioni artistiche che consigliamo di ascoltare e cercare di vedere e supportare nelle loro prossime esibizioni live e che hanno infiammato la splendida giornata di venerdì 14 luglio.

 Irossa // Frenesi // Indra // The Unikorni 

Il contest, promosso dalla Città di Torino, fa parte del programma di iniziative di Torino Creativa - opportunità, spazi e servizi per la creatività emergente. I vincitori saranno segnalati alle più importanti iniziative musicali locali e nazionali.

 

info & contatti:

www.arezzowave.com

www.facebook.com/arezzowavepiemonte/

 

Città di Torino – Ufficio Torino Creativa – t 011 01124740

www.comune.torino.it/musicainpiemonte/stati-gen-arezzo-wave

 

sPAZIO211

Via Cigna 211 Torino

t 011 1970 5919

www.spazio211.com





blog comments powered by Disqus