TUASORELLAMINORE: esce questo venerdì SANGUE, il nuovo singolo della producer pugliese
Amore sadomaso e sottomissione?
Ecco i nuovi temi cantati da TUASORELLAMINORE.
Energica ed inarrestabile, la giovane producer pugliese non accenna a fermarsi e decide di sfornare un successo dopo l’altro. Il 24 febbraio arriva SANGUE, il vero singolo “strong” dell’artista, in uscita per Romolo Dischi/Believe.
“Descrivo il mio modo di amare, con degli accenni sadomaso piuttosto marcati: l’esigenza di dare tutto senza risparmiarmi. Amo così: “in balia dell'altro”.”
SANGUE, già disponibile al link https://bfan.link/sangue, è rabbia ed introspezione. Il punto di incontro tra la voglia di amare e la paura di lasciarsi andare che, alla fine dei giochi, funge da stimolo verso la conquista dell’altro. Non solo. SANGUE è l’abbandono al piacere, la totale resa al sentimento, la voglia di donarsi completamente, senza condizioni.
Così lo spiega la stessa producer - “può sembrare che sia quasi asservita o sottomessa, in realtà, il lasciarmi andare del tutto, mi fa sentire di avere il controllo ed il totale potere su me stessa. E’ importante decidere di perdersi e ritrovarsi, mostrarsi completamente vulnerabili.”
TUASORELLAMINORE resta sempre fedele al proprio modo di comunicare: il suo stampo rimane un mix di esoterismo e sonorità strettamente legate all’Oriente, che non fa affatto fatica a rendersi unico e riconoscibile nel panorama musicale attuale.
CREDITI
Autore/Compositore: Tuasorellaminore, Dario Starace
Producer: Tuasorellaminore
Mix e Mastering: Alex Grasso