DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Non c’è più luce" Il nuovo singolo degli SHARED


Il video del primo singolo di questa band giovanissima, “Come Away With Me”(https://goo.gl/8hNStj) è stato un successo di visualizzazioni su Facebook.

A soli due mesi dal primo, gli SHARED, band unica in Italia formata da due Rap e due cantautori, presentano "Non c’è più luce" secondo singolo e ballad dai sapori invernali che racconta la fine di una storia d’amore interpretata da quattro punti di vista differenti che sono quelli dei quattro ragazzi. “Il brano racconta un pezzo di noi, tutti siamo stati coinvolti in momenti difficili, quando si parla di un “Addio” o forse un Arrivederci con una persona che hai amato”. 

Il video è disponibile esclusivamente sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/sharedofficialpage/?fref=ts
Arrangiamenti di Stefano Dionigi (Scrigno), riprese Ideo Lab. Il video è stato girato nei giorni passati nello studio/casa del produttore Luca Red, durante la scrittura del brano.

“Non volevamo un video che raccontasse una storia d’amore” – puntualizzano – “per la paura di risultare banali e poco originali visto il tema”.Per questo abbiamo chiesto a Ideo Lab di seguirci durante le giornate passate in studio a scrivere e registrare, per poi scegliere i momenti per noi più emozionali”.

L’obiettivo degli Shared è quello di farsi conoscere attraverso la loro pagina Facebook.  “Su FB pubblicheremo nel corso dell’anno i nostri brani per cui “seguiteci e come il nome che portiamo sulle nostre spalle: Condivideteci!




blog comments powered by Disqus