DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“La prima volta” di Luca Lastilla: nuovo singolo e video in uscita


Il cantautore fiorentino Luca Lastilla esce con un nuovo singolo e un nuovo video dal titolo “La prima volta”, contenuto all’interno dell’omonimo Ep con altri due inediti, in data 23 settembre 2013, in vendita su tutti i digital stores.

A un anno dall’ultimo album, “Cercando”, Luca Lastilla torna in campo con l’entusiasmo e l’ardore de “La prima volta”; brano marcatamente più rock rispetto ai precedenti, accompagnato da un nuovo bellissimo video, anch’esso all’insegna di innovazione e dinamicità, con quel tanto che basta di immancabile romanticismo.

E se il talento artistico non può fare a meno di perseveranza e determinazione, è grazie anche ad essi che Luca è arrivato a guadagnarsi la stima di sempre più nuovi fans, oltre a tenere alta l’attenzione di quelli ormai consolidati.

Luca ne ha fatta di strada, dai primi album prettamente cantautoriali a questo nuovo lavoro, frutto di un certo spirito critico, acquisito col tempo, e della nuova produzione artistica che l’artista decide di affidare a PLindo eLabel.
Anche per la messa in opera dell’intero Ep, Luca si avvale di musicisti nuovi, veri professionisti dello strumento e particolarmente incisivi nella resa di un sound più rock e quindi più vicino alle sue nuove esigenze artistiche.

I suoi nuovi riferimenti musicali si rifanno alle migliori espressioni di certo rock moderno di stampo americano. Il brano fa parte dell’omonimo Ep, contenente altri due inediti, dove la vena rock non perde un colpo, dal titolo “Nei tuoi sì” e “Premura”, in uscita il 23 settembre 2013 su tutti i digital stores.

www.lucalastilla.com
Teaser: http://youtu.be/tyf1DwhCFDg





blog comments powered by Disqus