DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
IL TUO VIDEOCLIP IN VETRINA SUL WEB CON MUSIC BREAK!


Oltrefano.it lancia un nuovo progetto musicale sulla sua web tv rivolto alle giovani band di tutta Italia

Un’ennesima scommessa della redazione di Oltrefano.it in ambito musicale, con l’intenzione di dare una visibilità sempre maggiore a tutte le giovani band che sono ogni giorno alla disperata ricerca di canali o mezzi attraverso i quali farsi vedere, farsi conoscere e far apprezzare a tutti i risultati del proprio impegno e del proprio lavoro.

A tale proposito è stata pensata e lanciata l’iniziativa Music Break, dedicata al materiale video inedito prodotto dalle giovani band di tutta Italia (e non solo). Chiunque può partecipare a questa iniziativa, in forma totalmente gratuita. Sarà sufficiente inviare alla nostra redazione il proprio videoclip, o segnalarci il suo collegamento internet (nel caso il video fosse già stato caricato su altri siti come youtube o vimeo, ad esempio) per poter entrare da subito all’interno del nostro circuito musicale.

I video che arriveranno saranno inseriti, gratuitamente e per un periodo di tempo variabile a seconda delle esigenze di redazione, all’interno della web tv di Oltrefano.it, l’unica vera web tv della provincia di Pesaro e Urbino che trasmette contenuti 24 ore su 24, rendendo così il video visibile ad una platea potenzialmente infinita.

I gruppi che invieranno il proprio video potranno contare su una piattaforma giovane, nuova, dinamica, altamente indicizzata, che si è costruita nel tempo un’ampia cerchia di utenti “fedeli” e in continua crescita.

Che cosa state aspettando? La rivoluzione musicale è già cominciata. Partecipate tutti a Music Break!!!

Di seguito elenchiamo alcune specifiche tecniche per quanto riguarda il materiale da inviare e il regolamento del progetto:

  • Il materiale video inviato dovrà essere inedito, sia dal punto di vista musicale che per quanto riguarda la realizzazione video: non saranno pertanto inseriti nel progetto video di cover o video di canzoni inedite realizzati con materiale video non originale.
  • Non saranno ammesse canzoni dai contenuti blasfemi o dai toni offensivi o irrispettosi, a insindacabile giudizio della redazione di Oltrefano.it.
  • E’ preferibile inviare direttamente il link youtube nel quale il video è stato pubblicato, ma è possibile anche spedire direttamente il video in formato mpeg4, mov, avi, wmv con risoluzione massima di HD 720P.    
  • All’interno del videoclip non potrà essere inserito materiale pubblicitario di nessuna fattura, dallo spot al banner.
  • La richiesta di partecipazione può essere effettuata mandando una mail all’indirizzo [email protected]
  • La partecipazione al progetto Music Break è assolutamente gratuita.
  • La redazione di Oltrefano.it si riserva di utilizzare il materiale inviato a proprio piacimento, in base a necessità di trasmissione. La permanenza dei videoclip su youtube non avrà una durata fissa ma potrà variare. Lo stesso video potrà venire inserito nella web tv più volte nel corso dell’anno per periodi di tempo prestabiliti.
  • L’inserimento del video nella web tv non comporterà alcuna maturazione di diritti SIAE. 
  • Il materiale inviato non verrà utilizzato in modo diverso da quanto sopra specificato e sarà finalizzato unicamente alla diffusione del progetto, esclusivamente tramite i canali offerti dal sito www.oltrefano.it

 





blog comments powered by Disqus