DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Home > Eventi > Vivaldi Metal Project
Vivaldi Metal Project


Descrizione

Il gruppo symphonic metal Vivaldi Metal Project parteciperà al festival "Velvet Moonlight" in Bulgaria.

Vivaldi Metal Project (con la pianista Mistheria e la cantante Tsena Stefanova), Tsena Koev, Aegonia e Freija condivideranno il palco per due concerti acustici congiunti in Bulgaria. Questi gli eventi in programma:

 

3 settembre 2022
CASA DELLA CULTURA "Sredets" (Sofia)
Biglietti: https://www.bilet.bg/index.php?/bg/events/velvet-moonlight-acoustic-show-sofia/3426

 

4 settembre 2022
SCUOLA NAZIONALE DI MUSICA E DANZA "Dobrin Petkov" (Plovdiv)
Biglietti: https://www.bilet.bg/index.php?/bg/events/velvet-moonlight-acoustic-show-plovdiv/3430

 

DETTAGLI DELL'EVENTO:
Porte: 18:00
Inizio: 18:30


Biglietti:
BGN 15 - un numero limitato di biglietti a prezzo ridotto, disponibili fino a esaurimento.
BGN 20 - in prevendita
BGN 22 - sul posto

 

Tsena Koev e Mistheria si riuniscono per un concerto acustico congiunto. Vivaldi Metal Project è un progetto "all-star" che ricrea alcune composizioni classiche in versione metal. I tre album pubblicati finora presentano opere di compositori come Vivaldi, Mozart, Bach, Beethoven, Dvořák con la partecipazione di membri di Dream Theater, Symphony X, Kamerlot, Helloween, Death, Within Temptation e altri. I Vivaldi Metal Project eseguiranno brani dal loro nuovo album "EpiClassica" e successi dalle loro precedenti pubblicazioni.

 

Tsena Koev è una band symphonic metal fondata da Tsena Stefanova - la cantante della live band dei Vivaldi Metal Project - e dall'arrangiatore bulgaro Zhivko Koev. Il gruppo presenterà in forma acustica l'album di debutto "Emotions In A Jar" e alcuni brani dell'imminente "Storm In Human Form".

 

Il lavoro degli Aegonia comprende una serie di romanzi fantasy e musica fantasy d'atmosfera con testi fiabeschi. Il gruppo eseguirà in acustico il nuovo album "Moonlight tales", oltre a brani tratti dal debutto "The Forgotten Song", le canzoni folk "Samodiva" e "Sta da ida maichinko", arrangiate per voce, chitarra, fagotto, oboe, violino, violoncello e contrabbasso.

 

I Freija sono un gruppo folk/pagano nordico di Plovdiv, Bulgaria. Il repertorio dei Freija ricrea canzoni folk scandinave, cover dei Wardruna e di altri gruppi scandinavi, nonché canzoni contemporanee sullo stesso tema. Il gruppo crea anche le proprie composizioni originali in norvegese e finlandese, cantando ancora una volta le storie mitiche di dei e creature delle saghe vichinghe. I Freija diffonderanno l'aurora boreale con antiche leggende e rituali in un'epica battaglia per il Valhalla, dando nuova vita ad alcune trame e valori dimenticati del passato.



Dettagli





blog comments powered by Disqus