Home > Eventi > ROCK STAR - WE CAN BE HEROES JUST FOR ONE DAY

ROCK STAR - WE CAN BE HEROES JUST FOR ONE DAY



Descrizione

Il Centro Sviluppo Artisti (CSA) di Music Academy, è lieto di presentare WOW! 

Il nuovo Progetto che ospiterà alcuni dei professionisti e artisti più apprezzati del panorama musicale italiano e internazionale con Laboratori, Workshop e incontri gratuiti per tutti gli allievi MA e per tutti i giovani interessati alla musica e alle dinamiche dell’industria discografica. Il Progetto WOW! è sostenuto e Patrocinato da London Performers Education Board, Comune di Bologna Quartiere S. Donato e S. Vitale, Regione ER e Bologna UNESCO City of Music.

Dopo Xantonè Blacq (collaboratore di tanti artisti fra cui Amy Winehouse) Eric Buffat (musicista produttore e arrangiatore di Laura Pausini), Music Academy ha il piacere di ospitare l’workshop dal titolo “RockStar we can be heroes just for one day” ideato e condotto da Lello Orso.

 

ll percorso professionale di Lello, inizia con alcune collaborazioni presso TV e Radio italiane, per proseguire sul mercato del Nord America. Ha creato Format Radiofonici, Contest per la TV, realizzato Festival occupandosi del concept, della direzione artistica e generale. In Italia ha collaborato con i più importanti Network radiofonici come KISS KISS, Radio 101, RDS, etichette discografiche come Bollicine e Università come il Politecnico di Milano. 

 

WOW!ONLAB

Il Laboratorio metterà in luce non soltanto gli aspetti biografici più inediti e inconsueti di una grande Rock Star ma anche le soluzioni artistiche, a volte nate per caso, durante le registrazioni all’interno degli Studi. Saranno proiettati filmati e file audio inediti che Lello Orso è riuscito a reperire attraverso alcuni amici “radiofonici“ in Italia e negli USA.

 

Il Laboratorio si svolgerà mercoledì 28 marzo, dalle 16.30 alle 18.00, presso la sede Music Academy, è gratuito e aperto a tutti. 

I posti sono limitati e si possono prenotare presso la Segreteria di Music Academy in Via dell’Idraulico 1 a Bologna (Zona Roveri) - T. 0516313706 - [email protected]

 

 

Resp. Progetto WOW! Flavio Grilli • [email protected]



Dettagli

WOW!ONLAB

via dell'idraulico 1, bologna, Bologna




blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito