Home > Eventi > LA NOTTE DEL 32 LUGLIO
LA NOTTE DEL 32 LUGLIO


Descrizione

"Nel racconto di Frederik Pohl del 1955, considerato un classico della satira del consumismo, un'intera comunità viene tenuta prigioniera da ricercatori pubblicitari. L'azione si svolge nel giorno 32 di luglio, un giorno che non esiste, e il protagonista è costretto a ripetere in continuazione la stessa esperienza. Chissà, magari un giorno ci libereremo da questa ripetizione e magari quel giorno sarà il 32 luglio."

BOURBONHAZE
Cantautore torinese: fresco, ironico, pungente, simpatico.
https://soundcloud.com/nico.../questa-storia-non-e-la-nostra

 

NICOLÒ PICCINNI & GLI INTERNAUTI
Nicolò Piccinni è attore, cantautore e musicista torinese, accompagnato dagli Internauti Gabriele Prandi alla chitarra elettrica e Federico Bertaccini ai sintetizzatori e drum machine. Il set in trio è un viaggio sonoro che mescola la canzone d’autore all’acid surf, al funk e l’elettronica fino alla ballata popolare. “Autrement”, uscito a ottobre, è il nome dell’album breve accolto positivamente dalla critica (RockIt, Rumore, Blow Up) prodotto da Nicolò e Gli Internauti in collaborazione con Indiependence.
www.facebook.com/nic.piccinni

 

IFASTI
sono due bassi, computer, sax, due chitarre elettriche e una voce. Nati nell'inverno 2008 dalle ceneri dei Seminole, storica band del DIY italiano, alle spalle hanno un passato personale di attivismo, protesta, associazionismo culturale e collettivi sociali. IFASTI sono parole scomode accompagnate da beat elettronici in un viaggio teatrale nei mali del mondo. Sono composizioni irriverenti che puntano dritte allo stomaco.
www.ifasti.it - www.facebook.com/ifasti - www.instagram.com/ifastiband - https://open.spotify.com/artist/36NIFtfWJuxsvuSLoqXUox

 

ALE TUBO & LA BANDA DEL BECCA
Il gruppo si forma nel 2019 con Corrado Castella alla batteria e Antonio Sernia alla chitarra. Da subito si orienta verso un genere elettropop con influenze vapor wave che spaziano da pezzi felici a malinconia acuta senza soluzione di continuità. Per l'occasione verrà presentato il nuovo singolo "Qua qua qua" e Alessandra Dibitetto sarà sul palco con coreografie sognanti. Oltre lei un corpo di ballo hip hop che nemmeno Madonna, riempirà il palcoscenico. Tutto ciò per distrarre dagli errori di Ale Tubo?
www.facebook.com/aletuboIT

 

WOLF CLUB
Un progetto ideato da Luca Eula, Federico Bosi e Alessandro Pastore. Da più di dieci anni insieme come TEA e coautori di progetti paralleli quali Seminole, I Fasti e The Blue Experiment, i tre hanno da tempo dimostrato la capacità d’interpretare in maniera originale i diversi i ambiti di provenienza – l’architettura, lo studio dell’immagine e la critica culturale – creando qualcosa che sapesse esprimere attraverso suoni e video il controverso sentimento di appartenenza a questo inizio di secolo.
www.facebook.com/WOLFCLUBtorino

 

EZEKIELE
Duo torinese nato nel settembre del 2018, gli EZEKIELE sono Rocco Brancucci (voce de IFASTI e SEMINOLE) e Roberto “Furfi” Bagaini (bassista de IFASTI e one man band col progetto OMEGALIQUIDO). I due ci regalano pezzi elettro-funk, pop-dance e spoken-word dai ritornelli che tendono a ripetere in loop concetti essenziali da far entrare con forza nel cervello e dai testi diretti e attuali.
Ezekiele ti racconta ciò che sente.
Ezekiele ti racconta ciò che pensa.
Ezekiele ti racconta ciò che fa.
www.facebook.com/ezekielemusic - [email protected] - https://ezekiele.bandcamp.com

 

STEREO CHIC
Un viaggio nella musica rock dalla beat generation ai giorni nostri passando per le contaminazioni che hanno reso questo genere in assoluto il più amato di sempre. In consolle Ale Tubo, Dj Dave.

 

LE ALTALENE
Una libreria-caffetteria family friendly in cui trovare libri per bambini e ragazzi, giochi educativi ed eventi per grandi e piccini!
www.facebook.com/lealtalene

 

S.O.S Operatori
Sportello sociale territoriale di ascolto,prevenzione, informazione e consulenza sull'uso e il consumo di sostanze stupefacenti "vecchie e nuove",alcologia,internet-addiction e gioco d'azzardo.E' un Servizio dell'Asl Città di Torino(Area Dipendenze). Si trova a Torino.
www.facebook.com/SOS-Operatori-417146751697453

 

SERVIZIO P.I.N.
Progetto itinerante notturno: sui temi del consumo di sostanze, in particolare nella popolazione giovanile che frequenta i contesti del divertimento. Un progetto dell'area dipendenze dell'Asl Città di Torino.
www.facebook.com/servizioPIN



Dettagli

22/07/2022 - 22/07/2022





blog comments powered by Disqus