Home > Eventi > GIOVEDÌ 21 DICEMBRE JANEZ E I MOMA SUL PALCO DELL’ARTERĺA PER UN’ALTRA GRANDE SERATA TARGATA AREASONICA RECORDS!

GIOVEDÌ 21 DICEMBRE JANEZ E I MOMA SUL PALCO DELL’ARTERĺA PER UN’ALTRA GRANDE SERATA TARGATA AREASONICA RECORDS!



Descrizione

Questo Giovedì 21 Dicembre all'Arterìa di Bologna grande serata di musica live da non perdere: per cominciare Janez, il cantautore swing che ci ha già conquistato con la sua voce calda e con il sound leggero e coinvolgente dei suoi brani, e poi l'esplosiva band dei Moma, un concentrato graffiante e d'impatto di suoni e ritmi unconventional rock!

Apre Andrea Giannese, in arte Janez, figlio e nipote d’arte cresce musicalmente abbracciando all’interno del suo percorso musicale generi molto differenti tra loro. Influenzato principalmente dal rock e dal pop nostrano, il lavoro artistico di Janez è un cantautorato dal sapore swing ispirato dallo stile inconfondibile dei grandi artisti della musica italiana. Nel luglio del 2017 Janez lancia il suo secondo album “Mente Social con l'etichetta Areasonica Records: l'album riceve un'ottima accoglienza da pubblico e critica guadagnandosi un posto fisso all'interno delle programmazioni radiofoniche di tutta la penisola, compresa Radio Italia Anni 60, che lo ospita e lo intervista subito dopo l'estate.

Si continua con i Moma: il loro progetto musicale prende vita dallo stile melodico delle sonorità britanniche per continuare su ispirazioni più folk e prog proprie delle grandi band che hanno segnato le decadi musicali dagli anni ‘60 ai ‘90. La band di Faenza, già nota in Emilia Romagna grazie a numerose partecipazioni prestigiose sui palchi del Faenza Rock, del Frogstock e del Riot Fest tra gli altri, firma nel 2017 con Areasonica Records per l’uscita del secondo album "A Permanent State Of Transition": dieci tracce di un rock a volte ruvido e a volte più morbido che si sviluppa su chiari influssi prog e su un retrogusto acidulo di richiami al punk. Vi aspettiamo, non mancate!



Dettagli

Janez + Moma

Vicolo Broglio 1/E, Bologna, Bologna




blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito