Home > Eventi > Diego Swan "EROI" -ShowCase Presentazione Video-Singolo

Diego Swan "EROI" -ShowCase Presentazione Video-Singolo



Descrizione

Il 22 maggio al Monk Club di Roma Diego Swan presenterà il video del suo nuovo singolo "Eroi" in piccolo live-set che in anteprima svelerà la nuova band, il nuovo tour estivo, e la nuova (eroica) voglia di fare musica del cantautore e chitarrista sublacense. Alcuni dei suoi brani inediti in un set unplugged intimissimo che sarà seguito dalla proiezione del video auto-prodotto in collaborazione con il Kate Creative Studio.
Artista eclettico dalla mille sfaccettature e influenze più vaste dal blues al rock. Un caleidoscopio di colori dipingono sua arte: giovane e sfacciata. Da scoprire, dalle 20:30, nell'appuntamento dell'aperitivo targato Monk!;)
I veri "Eroi" sono i ragazzi di Emergency che ogni anno salvano migliaia di vite e si adoperano per il bene comune, per la pace e per gli "ultimi" in ogni nazione del mondo. Emergency sarà partner ufficiale dell'evento.
Emergency è una organizzazione umanitaria indipendente, nata in Italia, che offre cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà e promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. I fondi raccolti dal Gruppo Emergency Roma Nomentana, andranno a finanziare il Centro di riabilitazione di Emergency a Sulaimaniya (Iraq) dove i pazienti vengono sottoposti a trattamenti di fisioterapia e all'applicazione di protesi, ma non solo: possono frequentare anche corsi di formazione professionale per imparare un lavoro compatibile con il loro handicap. Al termine dei corsi, Emergency offre aiuto per l'avvio di botteghe artigiane o cooperative di lavoratori.


Dettagli

Diego Swan

via giuseppe mirri, 35, roma, roma




blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito