Home > Eventi > DIAFRAMMA e Management del Dolore Post-Operatorio all'Animal Social Club

DIAFRAMMA e Management del Dolore Post-Operatorio all'Animal Social Club



Descrizione

 

La storica band fiorentina in concerto il 18 novembre all’Animal Social Club. Opening: Management del Dolore Post -Operatorio

                 

Venerdì 18 novembre  Animal Social Club – ora 22:00 – via di Portonaccio 23 E – Roma

 

Scuderie MArteLive organizzano una nuova serata all’Animal Social Club: sul palco del locale in via Portonaccio si esibiranno i Diaframma, storica band della new wave italiana capitanata dal poeta Federico Fiumani che con i suoi testi continua a ispirare musicisti e a emozionare vecchi e nuovi ascoltatori.

Ad aprire il concerto dei Diaframma ci saranno i Management del Dolore Post-Operatorio, la band punk-rock abruzzese vincitrice del Premio Speciale MArteLabel 2010 che ha permesso loro di entrare nel roster dell’etichetta. In questi giorni la band è  impegnata nella produzione del suo primo album ufficiale, che vede la produzione artistica di Manuele “Max Stirner” Fusaroli, già collaboratore de Luci della Centrale Elettrica, Teatro Degli Orrori e Zen Circus.  Il gruppo si esibirà in un live adrenalinico in cui i testi ironici e dissacranti accompagnati da ritmi martellanti immergeranno il pubblico nel mondo dei Management: la foga del punk e la parola viscerale.

 



Dettagli

Diaframma

Via di Portonaccio, 23, 00159 Rome, Italy, Roma, RM
18/11/2011





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito