Home > Eventi > Dellera & D’Erasmo live e intervista per Radio Popolare Patchanka

Dellera & D’Erasmo live e intervista per Radio Popolare Patchanka



Descrizione

 

Venerdì 9 dicembre 2011 – Auditorium Demetrio Stratos – via Ollearo, 5– Milano – ore  21,30

 

Per informazioni :www.robertodellera.com 

 

Venerdì 9 dicembre Dellera sarà ospite di Patchanka su Radio Popolare con un live in diretta radiofonica dall’Auditorium Demetrio Stratos per presentare il suo primo lavoro da solista: Colonna Sonora Originale. Con lui sul palco Rodrigo D’Erasmo (violino). Al microfono, per condurre la serata, Niccolò Vecchia.

Colonna Sonora Originale”  è la narrazione in musica di un percorso artistico intrapreso da Dellera negli anni. L’esperienza in Inghilterra, di cui permangono le sonorità british, e il ritorno in Italia che lo riavvicina al panorama indipendente nostrano. Il tutto è riassunto negli undici brani che formano l’album.  

Il disco è stato registrato in Inghilterra ed in parte in Italia alla "vecchia maniera": studi analogici, nastri, riprese in diretta, musicisti di altissimo profilo che hanno partecipato al processo creativo. In tal senso Dellera è il produttore artistico di se stesso in quanto tutte le elaborazioni sonore, esperimenti e mix sono stati costruiti da lui insieme a Tommaso Colliva (Calibro 35, Muse).



Dettagli

roberto dellera

Via Privata Ulderico Ollearo, 5, 20155 Milan, Italy, Milano, MI
09/12/2011





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito