Home > Eventi > CM Festival

CM Festival



Descrizione

Domenica 9 ottobre, presso il Castello di Alboino, nel centro storico di Feltre, con la collaborazione di AIDO, Associazione Italiana Donatori Organi, Tessuti e Cellule, si terrà il CM Festival.
Quest’evento fonderà Arte e associazioni di volontariato per la Salute.
Saranno coinvolti 3 gruppi musicali e una cantautrice, che si susseguiranno sul palco con il proprio repertorio assolutamente inedito, avendo ogni artista il proprio album da presentare.
Si inizia alle 14 con Stefania Pillon, cantautrice bellunese accompagnata da Nicola Della Colletta, Paolo Mecca e Marco Valentino; presenterà brani nel suo stile alternative folk dall’album di debutto appena uscito “Come un fiore che preme sui rami”.
Seguiranno i Campo Magnetico, quartetto di rock psichedelico dai tratti progressivi, con un flauto alla Jethro Tull in prima fila, influenze rumoristiche e sperimentali, che proporranno il loro album fresco di stampa “Li Vuoi Quei Kiwi?”.
Terza band in scaletta i Sofà Rouge, quartetto di Paese (TV), con un genere alternative rock/metal; anch’essi porteranno a Feltre il loro album omonimo, fatto di brani esclusivamente strumentali, e qualche nuovo brano con il contributo dell’appena arrivato cantante.
Chiuderanno l’evento gli Elevate, band di rock progressivo bellunese, che con influenze vintage e moderne porteranno gli ascoltatori nei meandri del loro album di debutto “More Than Alive”.
Il CM Festival darà anche spazio alla pittura con l’esposizione delle opere di Gianni Carlin e Patrizia Burigo. Nella suggestiva cornice del Castello Di Alboino saranno inoltre presenti un piccolo stand gastronomico e stand informativi di AIDO, ADMO (Ass. Donatori Midollo Osseo), AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma), Associazione Volontari del Sangue, con il patrocinio della RAPS (Rete delle Associazioni che Promuovono la Salute) e del CSV (Centro Servizi per il Volontariato).


Dettagli

Campo Magnetico

Castello di Alboino, Feltre, Belluno
09/10/2016





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito