Home > Eventi > Circolo Arci Margot GIRLS POWER presenta: Garden. G + Dirty wings in concerto

Circolo Arci Margot GIRLS POWER presenta: Garden. G + Dirty wings in concerto



Descrizione

 

Serata Punk rock al Margot! Per la prima volta due formazioni musicali femminili che stanno facendo un percorso musicale interessante…

Girl power!

…in barba alle quote rosa…

Garden. G

Basso e Voce : Giò
Chitarra e Cori : Azza
Batteria e Cori : Maz

Questo è quello che scrivono sul loro profilo facebook: ” ..Ce ne sbattiamo delle critiche distruttive di chi crede di fare più di noi,soprttutto se si tratta di maschi. Semplici misogeni! Abbiamo deciso di salire su un palco per gridare quello che pensiamo e cosa “quelle come noi” vivono ogni giorno e lo facciamo prima di tutto sorridendo. Non siamo femministe ma odiamo il maschilismo! ”

Dirty Wings

NiKKi – Bass & Vocals
SeRe – Drums
GiXie – Guitar & Vocals

Band all female nata nel 2009 da tre ragazze appassionate di musica,creata per dare sfogo ad influenze punk/rock,passando da riff semplici e ripetuti, a stacchi piu’ decisi e compatti.
Sull’onda ispirativa di Civet,The Distillers,B.R.A.S.S.Y e Paramore le Dirty Wings sono pronte a sfatare il mito e la banale etichetta che ha strumentalizzato l’immagine della donna,dipingendola come unico simbolo di bellezza e incapace di un confronto alla pari con il mondo maschile.
In attesa della registrazione del primo EP,una costante certa rimane lo show dal vivo e il contatto col pubblico, mettendo al primo posto l’attività live che da sempre caratterizza il profilo della band.

Ingresso libero con tessera ARCI

 



Dettagli

Dirty wings

Carmagnola TO, Italia, Torino




blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito