Home > Eventi > BATTISTA OSPITE A TIENI IL PALCO 4ED.

BATTISTA OSPITE A TIENI IL PALCO 4ED.



Descrizione

A rappresentare Music Academy Bologna, ospite a Tieni il Palco 4ed. del 9 marzo, ci sarà "BATTISTA" (Battista Sanna), giovane e promettente cantautore di origine sarda.

Dalle 16.30, al piano superiore del Centro Commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio, Battista presenterà alcuni brani in versione acustica, prima dell'inizio del Contest musicale in cui, ad ogni tappa, quattro artisti si sfideranno per aggiudicarsi la registrazione di un CD e un contratto con un'etichetta discografica indipendente.

Biografia: provengo da un piccolo paese della Sardegna, Valledoria, mi sono avvicinato alla musica all’età di 11 anni.
La mia è una famiglia di musicisti, non più praticanti, son stato io stesso a volermi affacciare al mondo della musica. Quasi per istinto, per necessità di evadere da quello che all’epoca mi circondava, avevo bisogno di una distrazione. Con il tempo, quella che era una distrazione è diventata passione,
un modo per essere, e smettere di non essere.

Le esperienze più significative son state Area Sanremo, all’età di 16 anni, con il brano inedito "VIA", scritto e composto da Gabriele Oggiano. Mi portai a casa una pagella con la media dell’8 da tutta la giuria composta da Giusy Ferreri, Robi Fachinetti e Dargen D’amico. Più in là ho partecipato a vari Festival, come Il Cantagiro e Festival Estivo, rientrando sempre nei finalisti.

Attualmente, frequento il corso di Laurea presso la Music Academy di Bologna, e faccio parte di un progetto SemiAcustico.



Dettagli

TIENI IL PALCO

Via marilyn Monroe, Casalecchio di Reno, BO
07/03/2019





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito