Apogeo Spring Contest- la finale
Descrizione
La seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest - in collaborazione con Fondazione Comunità di San Gennaro - giunge alla finale! Giovedì 12 luglio 2018 sul palco del Nuovo Teatro Sanità (Piazzetta San Vincenzo 1 – Napoli ), dalle ore 21.00, si esibiranno i quattro finalisti: Giovanni Amirante, Dafne, Alessandra Nazzaro, Work In Progress.
A decretare i vincitori una giuria composta da: Giuseppe Fontanella fondatore di Octopus Records, Dario Esposito e Sara Lotta conduttori del programma dedicato alla musica emergente The Big Bang Music di Radio Punto Zero, Claudio Poggi fondatore di Marechiaro Edizioni Musicali, Mario Pistolese socio di Upside Production. Presidente di giuria Andrea De Rosa fondatore dell’etichetta discografica Apogeo Records.
Il primo classificato della seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest si aggiudicherà la produzione discografica di un ep, videoclip, ufficio stampa e la partecipazione alla VI^ edizione del Festival Music Week il prossimo 20 luglio a Vico Equense.
Al secondo classificato andrà la produzione e distribuzione digitale di un singolo e la partecipazione alla serata del 20 luglio della VI^ edizione del Festival Music Week.
Sarà inoltre assegnato il Premio Giuria Popolare su indicazione del pubblico presente. Il premio consiste nella registrazione di una demo al Sanità Music Studio.
Si ringrazia: Upside srl, Ideadisco, Festival Music Week, Sanità Music Studio, MMB NAPOLI, Marechiaro Edizioni Musicali, Fondazione Comunità di San Gennaro, Nut Lab, Acustica srl, Nuovo Teatro Sanità.
Evento fb https://www.facebook.com/events/1714307408624771/
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria: [email protected] indicando i nomi dei partecipanti ed il numero di cellulare di un referente. Per consentire l’inizio della kermesse all’orario stabilito, l’ingresso al Teatro dovrà avvenire entro le 20.30.