Home > Artisti > Vea

Vea


Descrizione

Vea scrive e canta della vita con sfacciato realismo e ironica energia. Suo compagno, un ukulele venato di bianco, come lei.
Inizia questa avventura nel Novembre 2015 dopo aver partecipato alla CITTA' DELLA CANZONE, premio nazionale dedicato a 4 cantautoriselezionati ogni anno dal collettivo degli studenti della facoltà di musicologia di Cremona.
Da quel momento ha l'energia per affrontare i live sola soletta col suo ukulele o in trio accompagnata da Edoardo Luparello e Simone Ferrero. Insieme hanno arrangiato il brano "Party" che l'ha portata a vincere la quinta edizione del premio YES WE SING e la terza del FESTIVAL SANRITO. 

Dal petardo al lancia fiamme, tutti la descrivono come una forza dirompente. I suoi live sono semplici, ma coinvolgenti. Racconta le sue storie, trasformandole in storie di tutti e per questo, il pubblico è sempre invitato a partecipare cantando...e non solo. Provare per credere! Dal 12 Ottobre 2017 è online il suo primo EP "POSTO FISSO", realizzato grazie alla campagna di successo di MUSICRAISER

Contatti

Via Roma 47, Collegno Torino (To)

Sito web





x
Iscriviti subito