Home > Artisti > Secret Rule

Secret Rule


Descrizione

Immersi nella storia e nella creatività artistica di Roma, i Secret Rule concretizzano la loro personale visione del rock in un album in cui trovano spazio elementi prelevati dagli universi del power metal, dell’industrial e del pop, aggiungendo poi all’impasto sonoro elementi acustici ed elettronici, il tutto con una grande attenzione nel rendere catchy e memorabili le melodie dei loro brani.  

Formatasi all’inizio del 2014, la band è capitanata dalla voce potente e cristallina di Angela Di Vincenzo (Kyla Moyl, e più di recente special guest per i Kaledon), e pilotata dal mastermind e chitarrista Andy Menario (Martiria), che ha lavorato con svariati luminari della scena, tra cui Vinny Appice (Black Sabbath, Dio), Jeff Pilson (Dokken, Foreigner) e Carlos Cavazo (Quiet Riot). La line-up è completata dal bassista Michele Raspanti (Graal) e dal batterista Ruben Ramirez (Myr).  

"Transposed Emotions" è stato registrato nel 2014, prodotto mixato e masterizzato agli Antfarm Studios in Danimarca da Tue Madsen (Halford, The Haunted, Mnemic, Hatesphere, Ektomorf), mentre l’artwork del disco è stato curato da Simona Speedy Saccoccia.




Contatti

Via Trionfale, Roma Roma (Roma)

Sito web





x
Iscriviti subito