Home > Artisti > ROCKY HORROR F.S.

ROCKY HORROR F.S.


Descrizione

Il progetto “ROCKY HORROR FUCKIN’ SHIT” nasce a Foggia nel Dicembre ’02, ma lavora attivamente dall’estate ’05.

La musica degli R.H.F.S. prende spunto dal “crossover” e dal “nu metal” più classici, non disdegnando sperimentazioni e nuove soluzioni musicali, i contenuti dei testi spaziano dalla politica al sociale.

Nel ’04 la band pubblica il suo e.p. d’esordio, dal titolo “Saddam rules”.

Nel ’06 esce “Dritto in faccia”, il primo album ufficiale della band, distribuito sia in Italia che all’estero, in versione fisica e digitale, dal quale viene estratto il singolo “Pugni al vento” programmato da radio locali e nazionali, italiane e non solo.

Tra il ’05 e il ’13 girano l’Italia prima con il “Pugni al vento tour”, poi con il “Dritto in Faccia Tour” ed ancora con il “Non c’è Tempo tour”, dividendo il palco con grandi nomi della scena “alternative” italiana quali: “24 GRANA”, “ALMAMEGRETTA w/ LUCARIELLO”, “NOBRAINO”, “BAMBOLE DI PEZZA”, “LOS FASTIDIOS”, “SMOKE w/ ZOE(ex Reggae National Tickets), “CISCO w/ CASA DEL VENTO(ex Modena City Ramblers), “FOLKABBESTIA”, “VALLANZASKA”, “JOVINE(with member of 99 Posse), “DIAFRAMMA”, “MARCO NOTARI”, “MARIO RISO(Rezophonic), con il quale, nell’occasione, Baron F. si esibisce dal vivo, “FLAMINIO MAPHIA, “PINO SCOTTO”, con il quale questa volta è Justice a duettare, “FRANCESCO SARCINA (ex Le Vibrazioni), “‘O ZULÙ (99 Posse), “SUD SOUND SYSTEM”, “PAUL DI’ANNO(ex Iron Maiden), ecc..

Attualmente la band è alle prese con le registrazioni di un nuovo lavoro, mentre continua un’intensa attività “live”, durante la quale sono sempre più spesso affiancati “on stage” da “DJ BLAST(ex Sona Sle).

Contatti

. Foggia (FG)

Sito web





x
Iscriviti subito