Home > Artisti > Rambling Hearts

Rambling Hearts


Descrizione

“Tre accordi e la verità”, questa è la canzone Country per Willie Nelson uno dei più grandi esponenti della musica Country americana.

La Rambling Fever Band si rifà a questo pensiero e usando chitarre, banjo e armonica propone un repertorio di Bluegrass & Country Music, con cover di Willie Nelson, Merle Haggard, John Denver, Hank Williams, Alan Jackson, John Fogerty, Alton Delmore e tanti altri.

La band si è formata nel 2016 grazie ad Alfredo Equestre (chitarre e voce) che, insieme a Domenico Di Pasqua (chitarre, armonica e voce) e ad Andrea Di Pietro (banjo, chitarre e voce), ha dato vita a questo progetto.
La formazione si è in seguito completata con l’arrivo di Gianfranco Goracci (basso e voce) e Gilberto Goracci (batteria) entrambi provenienti da altre esperienze musicali,da gennaio 2018 è entrata a far parte della band Valentina Di Cesare come cantante solista. Sono stati aggiunti nuovi brani alla scaletta, Terry Clarck, Shania Twain, Creedance Clearwater Revival, Eagles, Johnny Cash, etc, e prosegue con regolarità l’attività live. Nel 2019 alla voce è subentrata Lucia De Sisti ed alle chitarre Luca Galloni e Luca Refrigeri

Contatti

00100 roma (roma)

3480850848





x
Iscriviti subito