Home > Artisti > Paper Walls

Paper Walls


Descrizione

I Paper Walls sono una band formata da quattro componenti, Sonia Belvedere, Nicola Renigaldo , Giuseppe Zerulo e Antonio Di Lauro corpo e anima del progetto. Nonostante la loro giovane età portano avanti con successo la band che diventa una loro priorità. Si conoscono per caso nella loro citta’ di origine , Manfredonia, nel 2010. La passione e la forza di volontà gli ha portati subito a scrivere inediti. Nel 2010 infatti realizzano “Fantasma del passato” che gli permette di suonare in numerosi contest della regione con risultati molto soddisfacenti.
Dopo aver composto diverse canzoni decidono nel 2012 che è tempo di realizzare un demo fatto di inediti, con un’evoluzione di suono e crescita professionale.
Nell’attesa dell’uscita del demo prevista per l’estate 2014, si divertono a riarrangiare una famosissima cover degli anni 80 di Cyndi Louper : “Girls just want to have fun” e inoltre realizzano anche un divertente video clip che raggiunge notevoli consensi.
Amanti del contatto con il pubblico partecipano a numerose serate live nella loro regione, facendo conoscere così la loro musica e il loro karisma.
Dopo la cover pero’ è tempo di mostrare il loro nuovo inedito, in uscita il 20 febbraio 2014 accompagnato da un intrigante video clip che segna il passaggio dai vecchi ai nuovi Paper Walls, il titolo del brano è “Violento Violare “ l’inizio di un nuovo percorso musicale.


Contatti

71043 Manfredonia FG, Italia Manfredonia (Foggia)

3407875175

Sito web





x
Iscriviti subito