Home > Artisti > Lost&Found

Lost&Found


Descrizione

Il nome avrebbe dovuto essere "le tartarughe rovesciate" e questo dice tutto.
Ci siamo incontrati per caso, passione per la musica, desiderio di mettersi in gioco, un po' di follia ed una scintilla...
Davanti ad un piatto di pizzocheri ed a qualche bicchiere di vino nasce la band, e grazie all'opera costante, paziente e sapiente di coach Paolo abbiamo cominciato a mettere pezzi in repertorio. Siamo fondamentalmente una cover band, ma abbiamo anche qualche pezzo nostro. Le nostre esperienze arrivano da Blues, Rock, Jazz, Swing, Pop, un mix di sound e cultura musicale che ci permette di interpretare a modo nostro molti pezzi classici.
Non siamo dei giovanotti anagraficamente parlando, ma la nostra anima è mantenuta giovane dalla musica.
Durante il primo anno di attività arrivano i primi live, qualche festa di compleanno, un paio di feste della birra, qualche esibizione in paese. Partecipiamo al nostro primo contest, organizzato dalla scuola di musica che frequentiamo, arrivando secondi in mezzo a band di ragazzi che potevano essere i nostri figli.
Non siamo professionisti (non tutti perlomeno) ma ci teniamo molto alla qualità dei pezzi che portiamo sul palco. Lavoriamo sodo per dare il nostro meglio. Ci divertiamo e vogliamo far divertire.


Contatti

via Monte Grappa Arese (Milano)

+39

Sito web





x
Iscriviti subito