Home > Artisti > FLAT FIFTY

FLAT FIFTY


Descrizione

I Flat Fifty sono il risultato di più circostanze fortuite verificatesi a cavallo tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014. In questo periodo Francesca (voce e chitarra-sempre-distorta), tramite annunci via web, soffiate e suggerimenti di amici, cerca musicisti e organizza una prima prova. Di questa primissima formazione fa parte anche Cosimo, chitarrista dall'alone oscuro e all'occorrenza cantante baritonale, il quale è subito interessato all'idea di creare musica inedita, restando nell'ambito rock e pop-rock.
Dopo alcune vicissitudini la line-up viene completata con l'ingresso stabile in formazione di Matteo, drummer con metronomo incorporato, e di Lorenza, bassista e all'occorrenza signora Rottermayer.
Nonostante i singoli componenti provengano da esperienze, ascolti e gusti differenti, il gruppo ha trovato subito un ottimo affiatamento e una buona creatività che ha portato a scrivere diversi pezzi, alcuni dei quali registrati e pubblicati online, altri in fase di stesura, altri ancora nella memoria ram-cerebrale dei quattro rockers. E siamo solo all'inizio!

Contatti

Via Dell'Elettricità 13 Marghera (Venezia)

+393472736747





x
Iscriviti subito