Home > Artisti > Eshuna
Eshuna


Descrizione

Eshuna, band progressive metal nata nell'Ottobre 2014 dalle ceneri dei precedenti Pentadream. Passione per la musica, coinvolgimento, spirito di squadra e di intesa, fanno degli Eshuna una band atta alla ricerca di qualcosa di innovativo nel panorama musicale di Roma e d'Italia.
Gli Eshuna nascono nell'Ottobre 2014, dopo lo scioglimento dei precedenti Pentadream da un'idea di Manuela Condò, Renato Orsili, Lorenzo Alosi e Lorenzo Pistolesi. 
L'intento dei ragazzi è quello di realizzare e di creare una nuova band, innovativa dal punto di vista artistico ed esecutivo del concetto e del sound.
Il nome Eshuna, deciso da tutti i membri fondatori del gruppo, sta semplicemente per Essentia Humanae Naturae: un concetto che vede l'uomo, verso l'universo e verso il mondo che lo circonda, come un mezzo filosofico ed esoterico. 

Verso fine novembre, in band fanno ingresso la cantante Scream Beatrice Serra, conosciuta gia come Beatrix Scarlett e il tastierista Riccardo Piergiovanni, La band è ufficialmente al completo e inizia a realizzare e strutturare nuovi pezzi, sempre incentrati verso un universo artistico, culturale e filosofico.
Verso gli inizi di dicembre, per problemi e divergenze caratteriali / musicali, la cantante clean Manuela Condò, abbandona il gruppo: stessa cosa succede anche per il tastierista che, dopo circa una settimana dall'abbandono della cantante, decide di andare via dalla band.

La formazione attuale dunque è quella che vede:
Beatrix Scarlett momentaneamente alla voce clean e alla voce scream e growl, Renato Orsili alla chitarra, Lorenzo Alosi al basso e Lorenzo Pistolesi alla batteria.
Il progetto continua, i primi testi e le prime tracce sono state protette, si lavora anche alla realizzazione del sito e delle piattaforme multimediali di marketing e ascolto.

Contatti

via padre massaruti 188 00125 roma (roma)

Sito web