Home > Artisti > Claudia La Bella

Claudia La Bella


Descrizione

 

 

Cantautrice pop/rock romana, si avvicina e appassiona alla musica fin da piccola, attraverso l’ascolto di artisti del panorama musicale italiano come Ligabue, Vasco Rossi, Laura Pausini.
Scopre presto la propensione a mettere in musica e parole, con l’aiuto della sua chitarra, le proprie emozioni, in maniera molto semplice e diretta. 

 

L’idea di realizzare un disco di brani inediti si concretizza con l’incontro, nel 2015, con il compositore e arrangiatore Daniele Panetta e il tecnico del suono Alessandro Panetta che porta, nel settembre 2016, alla realizzazione del suo primo album intitolato “Forse Anche di Più”, pubblicato dell’etichetta Hydra Music. Il disco e’ un EP contenente 5 brani caratterizzati da arrangiamenti e sonorità che rimandano al genere AOR.
Nel 2017 Claudia ritorna in sala di incisione per lavorare a nuovi brani e il 16 Giugno 2017 viene pubblicato sempre con Hydra Music il singolo "Il Mio Futuro".
Il brano esprime l’incertezza e difficoltà che i giovani incontrano nel realizzare le proprie aspirazioni. La routine, il mondo del lavoro, rendono il quotidiano così frenetico che spesso sembra quasi impossibile fermarsi a pensare a quello che si desidera davvero per il proprio futuro.

E' un'eterna romantica che crede nei sogni e nei gesti semplici. Il suo è un invito a vivere intensamente e meravigliarsi ancora, nonostante tutto, perché, in fondo, la felicità è nelle piccole cose.

 


Contatti

Via Roma,snc 00071 Pomezia (Roma)





x
Iscriviti subito