Home > Artisti > Cemento

Cemento


Descrizione

I CEMENTO escono nei primi mesi del 2011 con il loro primo ep VITE, un fuorioso misto di Post-Hc, Downtempo, Scream e chi più ne ha più ne metta.
Il disco della band Pordenonese viene registrato dopo vari cambi di formazione e vede Ivan alla Chitarra, Ruben alla Batteria, Mazza alla Voce, Nik al Basso. Appena finita l'incisione viene aggiunto Serpico come seconda chitarra.
Con la formazione a 5 elementi hanno già solcato vari palchi in veneto e friuli, suonando con band del calibro dei Decapitated, Stormo, Viscera, Inhale your hate, Memories of Murder.
Nati per caso nel 2008, i CEMENTO, non cercano gloria, né fama, ma vogliono spalmare tutta la loro violenza sugli ipocriti e perbenisti che sono in cima alla piramide che calpestano, con il loro ventre gonfio di corruzione, la speranza e dignità delle persone.

Video, recensioni, demo http://ryonikis.blogspot.com/search/label/screamo ; http://new-post-hardcore.blogspot.com/search/label/Mathcore ; http://www.facebook.com/pages/Cemento/283474162616?sk=wall



Contatti

33077 Sacile Pordenone, Italy Sacile (PN)

335 7128467

Sito web

Social





x
Iscriviti subito