Home > Artisti > BLISS

BLISS


Descrizione

I BLISS sono una band alternative rock con influenze grunge e progressive formata da quattro sedicenni palermitani. 

Nonostante la giovane età, sono riusciti ad inserirsi nel panorama musicale palermitano partecipando al laboratorio/contest "Ciao Mamma, oggi suono", ideato e realizzato da Claudio Terzo e Gianni Zichichi, riscontrando un notevole successo esordendo con il loro primo concerto live presso il San Lorenzo Mercato, vincendo diversi premi e aggiudicandosi il terzo posto nella finale del contest. 

Nello stesso periodo, hanno vinto la XII edizione di Rock10eLode, patrocinata da Gianni Zichichi, con l'inedito "Happy Times Sad Times". 

Diverse sono state le partecipazioni a contest, manifestazioni e a programmi radiofonici durante il 2019 quali Tour Music Fest, European Social Sound, vincendo le regionali e aggiudicandosi una buona posizione alla finale nazionale svoltasi a Matera, Rock Revolution, Smell of Grunge, Zagara Music Fest, Rendez-Vous di RadioIn102, Motorocka Fest. 

La band ha suonato più volte in locali palermitani come l'ALIBI, il Nero Rock Café, il San Lorenzo Mercato, il Dorian oltre che alla Fiera del Mediterraneo, varie piazze di Palermo e provincia e alcuni teatri. Al contempo ha aperto concerti di band del calibro dei Tre Terzi, Blue Kashmir e Ironthorn. 

A partire dall'inizio del 2018 è iniziata la composizione di numerosi inediti, oggi se ne contano circa 28 di cui 11 sono i brani del primo album della band che uscirà a breve. 


Contatti

Largo Giorgio Gabrielli Palermo (Palermo)

3927915567





x
Iscriviti subito