DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
JAYWOLF presenta il secondo singolo ‘’I come from hell’’


Il musicista JayWolf di Forlì annuncia il lancio del suo secondo singolo intitolato 

“I Come From Hell“. La canzone, un'ode al coraggio di coloro che osano inseguire i propri sogni nonostante le sfide, è destinata a toccare le corde più profonde di chiunque si sia mai sentito intrappolato in un sistema che cerca di soffocare la loro individualità.

In “I Come From Hell”, JayWolf canta con una passione indomita, narrando la storia di chi ha attraversato il fuoco per inseguire la propria visione. La canzone affronta il tema universale della lotta contro il sistema, delle barriere che la società impone e delle voci che cercano di soffocare i sogni altrui. Il testo è una testimonianza sincera delle esperienze del cantante, una collezione di frasi demotivanti e limitanti che ha dovuto sopportare durante i suoi anni lavorativi chiuso in fabbrica. Questa canzone è un grido di liberazione contro le catene della conformità sociale, un inno a coloro che non si arrendono di fronte alle continue pressioni del mondo.

Con una combinazione esplosiva di suoni country rock e un'attitudine ribelle, JayWolf invita chiunque stia lottando per realizzare i propri sogni a non fermarsi davanti a nulla e nessuno. Come egli stesso afferma, “La vita è troppo breve per ascoltare il mondo. Solo noi sappiamo chi siamo e dove dobbiamo andare".

Esce il 17 MAGGIO 2024 in tutte le piattaforme digitali il secondo SINGOLO del cantautore JayWolf dal titolo ‘’I Come From Hell’’. 

Seguirà a breve l’uscita del suo Official Video realizzato dal fotografo e videomaker Simone Marini girato in una suggestiva cava rossa abbandonata ai piedi delle Alpi Italiane. Il video, realizzato in collaborazione con i musicisti Serena Castellucci alla batteria e Simona Bianconcino al basso, promette di catturare l'essenza selvaggia e ribelle della canzone.

 

 

 

 

ECCO COME L’AUTORE STESSO PRESENTA LA SUA CANZONE

 

‘’Sentivo il bisogno di trasformare in una canzone tutte quelle frasi demotivanti che le mie orecchie hanno dovuto sopportare da quando ho deciso di abbandonare tutto per inseguire il mio sogno. Ci sono migliaia di ragazzi là fuori che, come me, scelgono di prendere questa strada. Quando inizi questo viaggio, devi essere pronto a tutto. Molte persone ti abbandoneranno, molte ti faranno sentire sbagliato, molte non crederanno in te, molte faranno di tutto per buttarti a terra, spesso solo perché non tutti trovano il coraggio di fare ciò che tu stai facendo: vivere davvero la vita. Più passavano i giorni più mi accorgevo del perché la gente spesso non riesce a realizzare i propri sogni. Quando tutto e tutti ti remano contro, è facile convincersi di aver fatto la scelta sbagliata. Mi hanno sempre insegnato che nulla nella vita ti viene regalato, tranne la vita stessa… l’unica occasione che abbiamo per fare di noi l’uomo o la donna che sognamo di diventare. Ho scritto questa canzone per ricordarmi che mollare non è un’opzione. Sono pronto a cadere, sbattere contro muri, versare lacrime, fallire. Quando capisci davvero ciò che sei, l’universo ti aprirà la strada e ciò che la gente pensa di te rimarrà solo una goccia d’acqua in un oceano di fuoco’’. 

 

 

 

 

ASCOLTA ‘’I COME FROM HELL’’  

BIOGRAFIA

JayWolf, il nome d'arte di Simone Fesani, è un cantante e musicista italiano di musica ‘’Outlaw Country Rock’’.

Nato per essere un figlio della natura, JayWolf vive immerso nelle verdi campagne di Forlì (Emilia-Romagna).

Oltre ad essere un cantante e chitarrista-slide, si distingue anche come songwriter, un narratore di storie che trova ispirazione nei viaggi solitari compiuti in giro per il mondo a soli 22 anni. Attraverso avventure zaino in spalla in luoghi come Africa, Islanda, Indonesia e Sud America, ha appreso dai popoli e le etnie aborigene il significato essenziale della parola "VIVERE". 

La musica è diventata per JayWolf più di una passione; è diventata la sua ragione di vita. Dopo aver trascorso 12 anni confinato tra le mura di una fabbrica, in un mondo estraneo alla sua natura, ha preso la coraggiosa decisione di abbandonare tutto per perseguire il sogno di vivere di musica. Una scelta ardua, quasi impossibile, ma intrapresa con la speranza di raggiungere la libertà.

Dopo l’uscita del suo primo live album ‘’PachaMama’’ pubblicato nel 2022 e un Busking Tour italiano, JayWolf annuncia l'uscita imminente del suo EP composto da 7 brani, accompagnato da altrettanti videoclip girati in mezzo alla natura selvaggia. 

Il tour insieme alla sua band che partirà in primavera 2024 è destinato a portare la potenza della sua musica e della sua voce in giro per l’Italia per poi raggiungere l’Europa, con la determinazione di portare il suo messaggio dritto nei cuori delle persone.

 

 

 

 

CONTATTI

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/_jaywolf_

YOUTUBE: https://cutt.ly/Hxp3DdE 

SPOTIFY: https://tinyurl.com/y66steu2

OFFICIAL WEBSITE: https://www.officialjaywolf.com/

ROCKIT: https://www.rockit.it/jaywolf

FACEBOOK: https://www.facebook.com/JayWolfOfficial

APPLE MUSIC: https://shorturl.at/dknRX

TIK TOK: https://www.tiktok.com/@_jaywolf_

STORE: https://jaywolf.bigcartel.com/

EMAIL: [email protected] 





blog comments powered by Disqus