DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
LICEO PARANOIA - fuori venerdì 26 gennaio il nuovo singolo "FIGLI DI PUTTANA"


Il duo urban pop LICEO PARANOIA, composto dal rapper e producer Keezy e dal rapper e cantautore Pevecic, torna venerdì 26 gennaio 2024 con il nuovo singolo “Figli di puttana” (prodotto da CVLTO Music Group e distribuito da ADA), che giunge a poche settimane dall’uscita di “Cosa me ne frega”, il brano d’esordio.

 

"Figli di Puttana" è caratterizzato da sonorità trascinanti ed energiche che invitano gli ascoltatori a lasciarsi andare all'instancabile groove dei LICEO PARANOIA. Il brano è la storia della versione “imbranata” di Bonnie & Clyde o di due stupidi che scappano dall’amore, ma poi rimangono a ballare mentre tutti vanno via, così che la musica sia solo per loro. Il concetto di “normale” è portato all’estremo fino a renderlo speciale, fino a creare un mondo a parte. Quel mondo in cui ti è concesso di avere i tuoi momenti no, le tue incertezze e le tue paure e di poterlo dire senza preoccupartene. Quel mondo in cui non devi essere un duro a tutti i costi, ma dove proprio quando piangi e ti lasci andare diventi forte. E poi la verità è che, scappando dall’amore, insieme, si finisce sempre per trovarlo.

 

Dopo aver presentato il progetto LICEO PARANOIA rilasciando il singolo d’esordio “Cosa me ne frega” e aver dato un primo assaggio del proprio stile e della propria identità artistica già ben riconoscibili, il duo è ormai pronto a tornare con un nuovo brano, dimostrando grande voglia e determinazione nel farsi strada nel panorama musicale italiano.

 

Con già alle spalle carriere da solisti, cominciate per entrambi in giovane età, e dopo un lavoro di due anni in collaborazione, durante il quale hanno avuto l’occasione di divertirsi e sperimentare trovando nel tempo una sintonia rara, i LICEO PARANOIA sono infatti pronti a presentare la loro musica.

 

“Figli di puttana” rappresenta una nuova, ulteriore tappa del percorso musicale del duo, che si contraddistingue già per una forte maturità artistica e un sound unico e originale accompagnato da rime pungenti e testi ironici e mai banali.  

 

BIO

I Liceo Paranoia sono Francesco Perrelli, in arte Keezy, rapper, cantautore, producer e sound engineer nato a Bari e trasferitosi a Torino, con all’attivo singoli autoprodotti e diverse produzioni per alcuni dei più importanti artisti della scena rap italiana, tra cui J-Ax, Ensi e Sangiovanni, e Francesco Peverali, in arte Pevecic, rapper e cantautore nato a Torino, con forte passione per la scrittura dei testi, la cultura hip hop e la dimensione live che ha sperimentato su e giù per l’Italia. Venerdì 15 dicembre 2023 il duo pubblica il singolo d’esordio “Cosa me ne frega”.

 

I Liceo Paranoia sono i tuoi anni peggiori, ma anche i migliori. Sono la sveglia troppo presto, uscire che è ancora buio, il pullman che arriva appena ti accendi la sigaretta. Sono gli amici con cui sei cresciut* e quelli che hai trovato dopo. Quelli con cui sei insieme ancora oggi e quelli che non sai dove siano finiti. Sono scontro improvviso, la colazione salata dopo la serata. Sono gli amori che pensavi “per sempre” e anche quelli “per niente”.

 

 

LINK UFFICIALI

Instagram: http://www.instagram.com/liceoparanoia

 

Info

[email protected]





blog comments powered by Disqus