DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“VICTORYLAP, linea cinquantaquattro” il nuovo singolo di Garelli


Esce venerdì 19 gennaio su tutte le principali piattaforme digitali “VICTORYLAP, linea cinquantaquattro” (sotto licenza di Altafonte Italia), il nuovo singolo di Garelli che per la prima volta vede il producer rappare su una traccia.

 

Dopo aver prodotto e collaborato con alcuni dei protagonisti della scena rap italiana come Ensi, Emis Killa, Inoki, Nerone, Tedua e molti altri, Garelli torna con un nuovo singolo inedito in cui per la prima volta, oltre ad essere producer, è anche rapper e che anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico a cui l’artista sta lavorando e che vedrà la luce nei prossimi mesi.

 

Una traccia intensa e autentica, caratterizzata da un sound hip-hop con una base elettronica che accompagna le rime dirette e sincere dell’artista. “VICTORYLAP, linea cinquantaquattro” è un brano introspettivo in cui Garelli racconta la propria rivalsa personale attraverso la ricerca del successo pur restando la stessa persona e mantenendo le proprie origini.

 

Per il suo esordio da rapper, Garelli porta nei suoi testi, spaccati di vita quotidiana raccontando con sincerità storie vissute in prima persona, definendo un proprio universo musicale inconfondibile. Nel singolo l’utilizzo della voce, i testi e le produzioni si amalgamano perfettamente, immergendo l’ascoltatore nell’immaginario dell’artista. 

 

GARELLI 

Francesco Garanzini, vero nome di Garelli, è un produttore e rapper nato e cresciuto a Lambrate, quartiere di Milano. Si avvicina alla musica urban grazie alle influenze trasmesse da amici di scuola. Fa parte, da molti anni, del collettivo Adriacosta Rec e nel corso della sua carriera ha svolto il solo ruolo di producer, collaborando con artisti del calibro di Bresh, Disme, Ensi, Emis Killa, Inoki, Izi, Madame, Nerone, Rkomi, Tedua e molti altri. Nel 2023 viene certificato il suo primo disco d’oro con il singolo “Girano” assieme a Bresh e Izi.

 

 

 

GARELLI

Instagram

Spotify





blog comments powered by Disqus