DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"L'anima", il nuovo singolo del cantante palermitano Santanna


Oggi esce in digitale “L’anima”, il nuovo singolo del cantante palermitano Santanna. Il brano, che segue “Toradol”, primo brano uscito a marzo, (ascolta brano), anticipa l’EP che sarà disponibile a partire da giugno.

 

Ascolta brano

 

“L’anima” è il racconto della fine di una relazione e delle difficoltà che essa comporta. La perdita del partner può condurre a trovare uno sfogo nell’alcool e può provocare uno stato di apatia e misantropia: “La traccia racconta - dice l’artista - le difficoltà che ho dovuto affrontare e superare a seguito della fine di una relazione. Ho scritto del rapporto che avevo con la mia partner: un dialogo pressoché nullo, nonostante il reciproco e grande amore”.

 

Il testo e l’interpretazione del singolo sono di Andrea Santanna e Gabriele Gallo, mentre la musica e la produzione sono di Gabriele Gallo.

 

SANTANNA, nome d’arte di Andrea Santanna, nasce a Prato nel 2003, ma nel 2009 si trasferisce a Palermo. Nel 2014 si iscrive in una sezione musicale dove prende parte a un complesso e, girando la Sicilia, partecipa a vari concorsi e concerti. Nel 2017 abbandona il complesso per dedicarsi al canto individuale. A marzo 2022, grazie a Base SoundLab, pubblica la sua prima canzone, per poi concludere l’anno con quattro brani all’attivo. Adesso è a lavoro per un nuovo progetto discografico, che vedrà la luce a giugno 2023.

 

INSTAGRAM





blog comments powered by Disqus