"no sesso, ricordi" il nuovo singolo di zorah

“no sesso, ricordi” è un brano che intende spiegare cosa sia l'attrazione tra due persone e quanto spesso venga confusa con l’infatuazione. Dalla prima strofa al ritornello conosciamo due persone che si iniziano a frequentare e si idealizzano, tanto da non voler avere da subito un rapporto carnale, ma solamente creare dei ricordi.
Nella seconda strofa, si racconta invece di un rapporto sessuale che smaschera il vero sentimento che c’è tra di loro. Il brano, prodotto dallo stesso zorah, prende elementi synthpop dei Crimewave (rendendo tutto più felice) e li mischia con il pop punk e il breakbeat nelle drums. Gli strumenti utilizzati sono synths per il basso e gli arpeggiatori, chitarre e batterie spezzettate.
BIO
zorah, nome d'arte di Manoa Franco, è un cantante, produttore e autore di Arezzo, classe 1999. Dopo un periodo di sperimentazione sotto il nome di "manoafr" durato dal 2013-2019, cambia rotta e passa ad un genere Crossover che spazia tra EDM, R&B e Pop.
Le sue principali fonti di ispirazione sono artisti EDM come Skrillex e Mura Masa, passando poi per il mondo Urban e R&B con IRBIS 37, Venerus e Franck Ocean.
Dal 2022 inizia a pubblicare i suoi primi brani tra cui "erigere", "PIANTOPOGO" e "MEZZO LITIGATO" che ottiene posizione in Fresh Finds Italia di Spotify.
A gennaio 2023 l'artista firma il suo primo contratto discografico con l'etichetta Panorama Entertainment; collaborazione che porterà allo sviluppo e pubblicazione di numerosi progetti, tra cui "energie zero" che ottiene posizionamento in "New Music Friday", "sanguegiovane", "Fresh Finds Italia" e "Swipe pop"