DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Una ed il suo singolo estivo "Stasera"


”STASERA” IL NUOVO SINGOLO DI UNA DAL 19 MAGGIO IN TUTTE LE RADIO E DIGITAL STORE (RADIO DATE 19 MAGGIO 2023)

 

Dal 19 maggio “Stasera” il nuovo singolo della cantautrice UNA per la label Ondesonore Records distribuito da Artist First.


Dopo l’ottimo riscontro radiofonico del precedente singolo “Stella polare” torna a proporsi con  Stasera” un brano molto estivo e radiofonico. Stasera è un inno alla libertà, alla leggerezza e all’assenza totale di freni. Una spinta a seguire i propri impulsi e a non smettere mai di saltare sul letto.

Elena Maule è una cantautrice di Vicenza il suo nome d'arte è UNA, un nome scelto per rappresentare la metà della sua anima che è sempre vissuta nella penombra dell'altra metà, quella che si chiama Elena. UNA rappresenta la tempesta tropicale, multiforme e imprevedibile, senza filtri e caotica, mentre Elena è più prudente, una procrastinatrice cronica, stabile e delicata. Elena ha tenuto separate le due identità a lungo, ma con il tempo UNA ha cominciato a farsi sempre più spazio fino a reclamare il bisogno di essere una presenza costante di tutti i giorni. UNA nasce dalla necessità di sentirsi unica, UNA, ma anche dalla consapevolezza di essere come chiunque altro, UNA qualunque. Ora, finalmente, UNA è al timone ed è pronta a trasformare in arte tutto ciò che Elena ha vissuto. Nella vita a volte bisogna perdersi per ritrovarsi: UNA si era persa ma ora ha cose da dire, storie da raccontare e canzoni da scrivere che vi condurranno in un viaggio stupendo, onesto, vorticoso e bizzarro.

 

CREDITI SINGOLO
Musica e Testo di Elena Maule - Arrangiamento e produzione musicale di Luca Sammartin
Prodotto da UNA - Edizioni Musicali: Ondesonore Records di Francesco Altobelli
CODICE ISRC : ITUDO2300043   Instagram: https://www.instagram.com/unabastaeavanza/ 




blog comments powered by Disqus