DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Io non lo so" è il nuovo singolo di ROMEO & DRILL


Dopo il singolo “E Poi Chissà”, entrato nelle playlist GENERAZIONE Z di Spotify e Novità Indie Italiano di Amazon Music, ROMEO & DRILL pubblicano IO NON LO SO, una nuova emozionante ballad, dal ritornello esplosivo e dalla consistenza urban pop.

 

Il duo romano, che si è fatto amare nell’ultima edizione di Area Sanremo per la dirompente energia, propone un brano diverso dai precedenti, nato dal desiderio di far intravedere un raggio di sole anche tra le nuvole più dense. Una canzone che unisce passione, romanticismo, insicurezza e sfumature del quotidiano. IO NON LO SO parla del “cercarsi” e del “non farsi trovare”, ma anche del desiderarsi e del saper aspettare: poggia su un sound soleggiato – con tanto di ritornello sing along – un testo riflessivo e acuto.

 

“Quando siamo soffocati dai dubbi, l’idea di compiere una scelta può sembrare qualcosa di insormontabile: è in quel momento che bisogna ricordare che qualsiasi decisione prendiamo, l’importante è che sia fatta con il cuore. Da questo pensiero possiamo partire per ritagliarci un insperato momento di spensieratezza.

 

IO NON LO SO  è un brano dal testo agrodolce e dal sound happy: una scelta artistica che abbiamo voluto compiere per creare contrasto e sollecitare più piani di riflessione. IO NON LO SO è il giusto compromesso tra ciò che vogliamo e ciò che ci fa stare bene.”

 

Oggi ROMEO & DRILL sono in studio con il loro producer, Mr.Brux, per completare il loro primo album, in uscita a maggio 2023 e realizzato con il contributo di NUOVO IMAIE.

 

Ascolta “Il Non Lo So”: https://spoti.fi/3onJ8s5

 

CREDITI
Testi e musica di Romeo & Drill
Registrato da Mr.Brux presso il BX studio
Mix / Mastering - Pierangelo Ambroselli - Pro Cube Studio

Foto di Giacomo Gianfelici
Grafiche di Emanuele D’Amico
Hair Styling di Riccio Capriccio, Roma


ROMEO & DRILL | BIOGRAFIA
Patrizio Romeo, in arte Romeo, e Francesco Manfredi, in arte Drill, sono un duo romano in attività dal 2019: originari il primo di Messina e il secondo di Roma, crescono nello stesso quartiere, dove incontrano anche il loro produttore artistico, Mr.Brux.

 

Esordiscono a dicembre 2019 con il brano CHISSENEFREGA, trovando fin da subito una profonda sintonia musicale e umana. Dopo alcune pubblicazioni sulle principali piattaforme digitali, a dicembre 2021 inaugurano la collaborazione con Leave Music, con il singolo SONO ANCORA MORTO.

 

A febbraio 2022 Romeo & Drill lavorano a nuovi progetti, seguiti sempre da Mr.Brux. Il duo è ospite nel 2022 di Radio2 Social Club, dove presenta dal vivo gli ultimi singoli e i brani vengono trasmessi da decine di radio fm, tra cui Radio2 Indie. A giugno e luglio si esibiscono in Sicilia, entrando nella line-up dell’Indiegeno Fest.

 

Nell’autunno 2022 sono ospiti di Flaza al concerto di Halloween a Cinecittà World, durante il quale salgono sul palco anche Noyz Narcos e Ketama126. A novembre 2022 vincono Area Sanremo con il brano inedito “Giorno di Scuola” e vengono scelti per partecipare alla finale di Sanremo Giovani trasmessa in diretta tv il 16 dicembre.

 

Oggi Romeo & Drill sono in studio con il loro producer, Mr.Brux, per completare il loro primo album, realizzato con il contributo di NUOVO IMAIE e anticipato il 18 aprile dal singolo IO NON LO SO.





blog comments powered by Disqus