DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Moro feat. Dheli "Poncho giallo"


Un amore finito male, il rancore, e il ricordo concentrato tutto in un oggetto. Sono questi gli elementi che creano il fil rouge di questo brano dalla sonorità fortemente pop che fa da appoggio a un testo malinconico quasi a sollevarlo dalla tristezza che sprigiona. Il poncho giallo, simbolo di quella storia nata sotto la pioggia di un pomeriggio d'inverno, è ancora lì sulla sedia, ed è carico di tutti i ricordi impressi nella mente del protagonista.

 

La traccia è il frutto di un "lavoro a 6 mani" tra l'Autore Gabriele Moretti e i Producers Gabriele Deliperi (Dheli) & Massimo Forni (MACS) che hanno donato al brano il loro tipico sound fresh pop; ancora una volta sotto la firma di Indieca Records da La Spezia, nel Golfo dei Poeti.

 

BIO

 

Gabriele Moretti, classe 2000, si approccia alla musica da bambino, iniziando a suonare la chitarra per poi arrivare al canto qualche anno più tardi. Questa passione lo porta a frequentare le scuole medie a indirizzo musicale, dove si perfeziona come chitarrista e sperimenta altri generi tra cui il musical.

 

Partecipa ad alcuni concorsi come quello di Arenzano e Chiavari, e prossimamente prenderà parte alle selezioni promosse da LA7 Gold per il programma "The coach".

 

 

Su Spotify, Moro ha già distribuito 3 singoli sul suo canale ufficiale e, oltre a Poncho Giallo, sono attesi (prima della prossima estate) altri 4 brani che completeranno un EP in uscita ad Agosto 2023.





blog comments powered by Disqus