DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Energie Zero" il nuovo singolo di zorah


energie zero” è l’inno di chi si è stancato di correre dietro a qualcuno in una relazione, ritrovandosi alla fine senza energie né per se stesso né per qualcun altro.

All’inizio del brano l’artista racconta di quanto sia sottomesso da una relazione d’amore (“usa il mio corpo come skate”) per poi arrivare al ritornello in cui l’artista perde le “energie” e decide di dedicarle solo a se stesso.

Il singolo, prodotto insieme ad AFTERPARTI, inizia con delle drums che spaziano tra un genere dance anni 80 ed un drum and bass.

Gli strumenti utilizzati sono in gran parte synth, pads e bassi elettronici, accompagnati da delle chitarre distorte lungo tutto il pezzo. Inoltre c’è un ampio utilizzo di vocal chops.

Il sound è uptempo, a bpm sostenuti e si avvicina al sound di The Weeknd ed a quello della nuova generazione indie-pop italiana.

 

BIO

zorah, nome d’arte di Manoa Franco, è un cantante, produttore e autore di Arezzo classe 1999.

Dopo un periodo di sperimentazione sotto il nome di “manoafr” durato dal 2013 al 2019, cambia rotta e passa ad un genere Crossover che spazia tra EDM, R&B e Pop.

Le sue principali fonti di ispirazione sono artisti EDM come Skrillex e Mura Masa, passando poi per il mondo Urban e R&B con IRBIS 37, Venerus e Frank Ocean.

Dal 2022 inizia a pubblicare i suoi primi brani tra cui “erigere”, “PIANTOPOGO” e “MEZZO LITIGATO” che ottiene posizione in “Fresh Finds Italia” di Spotify.

A gennaio 2023 l’artista firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta Panorama Entertainment; collaborazione che porterà allo sviluppo e pubblicazione di numerosi progetti, tra cui "energie zero".

 

LINK UTILI

Instagram
TikTok
Spotify





blog comments powered by Disqus