DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Esce oggi il video di "NEVERMIND" dell'austriaco TANZOS


Esce oggi un nuovo video del  del cantautore austriaco Tanzos, che ha pubblicato il suo EP Win Fight Dream Lose lo scorso 25 novembre per Commitment Records. Si tratta della piano version di “Nevermind”, brano che l’artista aveva già pubblicato in una veste più rock nel gennaio 2021.   Nevermind è un’ode all’accettazione e all’andare avanti,  una riflessione sul saper lasciare andare le occasioni perse. Parlando di questo brano, Tanzos dichiara: “Credo che tutti noi, di tanto in tanto, abbiamo lottato con la sensazione di aver perso un’opportunità, piccola o grande che sia. A volte un semplice “non fa niente” da un amico può essere tutto ciò di cui si ha bisogno per andare avanti e sciogliere il nodo.”   Questa nuova versione trasforma completamente il pezzo, rendendolo ancora più emozionante, raffinato e di grande impatto emotivo; inoltre il nuovo arrangiamento dà maggiore rilievo alle emozioni espresse dal testo. Le stesse sensazioni della canzone emergono anche dalle immagini del video molto evocative.  

Win Fight Dream Lose", l’EP di debutto dell'austriaco TANZOS, è composto da cinque tracce che - con un'attitudine pop-rock come già il cantautore ci ha abituato coi suoi precedenti lavori - ci trasportano in un percorso fatto di successibattaglie interiorisogni perdite.  

Un marchio di fabbrica consolidato quello di Tanzos: un timbro e un'energia inconfondibili.

Temi realistici, dunque, alla portata di tutti: ciascuno di noi nella propria vita si è infatti sicuramente ritrovato a vivere una delle situazioni che il cantautore affronta nelle canzoni di questo disco. 

“Win Fight Dream Lose” è un disco dal forte impatto emotivo e dai ritmi martellanti che entran nella testa degli ascoltatori e restarci per un bel po’. 

Qui puoi guardare il video di “Nevermind (piano version)”: https://www.youtube.com/watch?v=6BcozyIQIfA





blog comments powered by Disqus