"Go Crazy" la nuova release di PapiKein

“Go Crazy” è un brano Hip-Hop dalle sonorità Dance, prodotto dai due produttori sardi Spoli e Venom, parla delle situazioni in discoteca e con le ragazze in pista. Papi in modo giocoso ci regala un brano fresco e pieno di energia, super adatto anche all'ambiente da club. "Shawty Go Crazy!" è l'esclamazione spensierata di un ragazzo che vuole divertirsi per una notte.
Diversa da tutte le sue precedenti release, questo brano si differenzia per i suoi ritmi movimentati, insoliti rispetto allo stile rnb e trap melodico tipico dell'artista, evidenziandone ancora una volta la sua versatilità.
Artista: PapiKein
Producer: Spoli, Venom
Audio Engineer: Ares
Autori: Marco Manca, Nicola Spolitu, Nicolò Carta
Label: La Palma Ent. (Independent)
Distribution: Artist First
ISRC: ITIWE2300102
Release date: 24 Febbraio 2023
Papikein, all’anagrafe Marco Manca è un artista sardo classe 1998. In giovane età ha viaggiato molto, vivendo in Islanda, Giordania e Irlanda, prima di stabilirsi definitivamente a Cagliari nel 2013. Vivere fin da piccolo diverse culture ha caratterizzato e diversificato i gusti musicali di Papi, che si è avvicinato alla musica prima grazie alla batteria, per poi cimentarsi come beatmaker dopo il liceo. Solo in un secondo momento riconobbe le sue doti musicali al microfono, e dal 2020 ha scritto e registrato tanti brani, riuscendo a pubblicarne ben 10 singoli solo nel 2022.
Link