DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Francesco Ricky: Non mi fermare il singolo disponibile da venerdì 24 febbraio


"Non mi fermare", il nuovo singolo di Francesco Ricky che parla di una relazione che finisce per una mancata complicità nella coppia a infierire sulla crisi c’è una gelosia eccessiva che si trasforma in possessività.

 

“Molte coppie si trovano in situazioni simili, a volte però bisogna fermarsi e riflettere su cosa fare.

In questi casi ci si trova davanti a un bivio con 2 strade, una porta verso la via dell’abitudine, di chi non ha il coraggio di dire “basta”

un’altra ti porta ad affrontare la situazione chiudendo la relazione tossica.

 

Il videoclip, girato da Cristiano di ZenBang production, vede i 2 protagonisti alle prese tra litigi e una realtà che si fatica ad accettare, con una maschera bianca del protagonista che a poco a poco si toglie come per concludere una recita.  

 

Non mi fermare” è disponibile su tutte le principali piattaforme streaming e store online e sul canale ufficiale Youtube di Francesco Ricky a partire dal 24 febbraio 2023.

 

https://youtu.be/nb2CaQu1GZU

 

BIO

Francesco Ricky è un cantautore pop rock italiano.
Debutta con “Questo sono io”, disco formato da 11 brani, nel 2009 ottenendo riscontri positivi da pubblico e stampa, in particolare viene promosso da promosso da delle emittenti televisive europee. 

Dal 2015 è anche organizzatore di eventi musicali.

Nel 2017 partecipa ad Area Sanremo aggiudicandosi un posto come semifinalista e pubblicando subito dopo il secondo lavoro discografico “Vivrò”, composto da 9 brani. 

Nel 2019 pubblica il singolo "Ti vorrei ancora" e nell’aprile 2021 torna con il nuovo singolo motivazionale “Rocky Balboa”.

Nel 2022 esce con “Luce boreale”.

 

Link Social di Francesco Ricky:

 

 





blog comments powered by Disqus