DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“Tutto quello che hai”, il nuovo singolo Fabrizio Marini


Domenica 12 novembre torna sulle scene musicali Fabrizio Marini con il nuovo singolo intitolato “Tutto quello che hai”.

Se c’è una cosa che non manca al cantautore è sicuramente la vena creativa. Infatti, a pochi mesi di distanza dall’ultimo lavoro (Fabrizio ha prodotto lo scorso 28 maggio la dolcissima ballad “Forse è solo un angelo” dedicata al padre), adesso pubblica, un po’ a sorpresa, la nuovissima “Tutto quello che hai”.

Un rock melodico su cui il cantante ha lavorato assiduamente in queste ultime settimane. Il risultato è una canzone veramente di impatto. Ad annunciare la release dell’album è stato lo stesso cantante, che sui suoi profili Instagram e X (fabriziomariniofficial) ha pubblicato diverse immagini relative al disco.

““Tutto quello che haiè una canzone a cui tengo particolarmente perché racconta di emozioni e sentimenti profondi per una donna misteriosa e probabilmente irraggiungibile che vive in un'altra nazione ed il protagonista della canzone vorrebbe parlarle perché lei vive un momento non positivo. Ho potuto sperimentare una struttura del pezzo abbastanza complicata ma il risultato è veramente ottimo. C’è melodia, c’è rock e spero che questo possa coinvolgere in pieno l’ascoltatore. Non vedo l’ora di eseguirla in concerto” afferma Fabrizio. “Devo molto alla musica”, continua l’artista, “grazie alla musica riesco ad esprimere il vero me stesso, cosa che mi riuscirebbe difficile utilizzando solo le parole”. Conclude dicendo che “spesso ho composto le mie canzoni in funzione di ciò che sarebbe potuto piacere al pubblico, mentre con Tutto quello che hai ho scritto solamente per me”.

 

LINK SOCIAL

Instagram
Twitter
Youtube
Spotify





blog comments powered by Disqus